Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Americana vince alla lotteria Pick 4 con la stessa combinazione numerica su 30 schedine diverse!

Deve essere stata una giornata particolarmente illuminata per Deborah Brown, americana di Richmond, Virginia, che ha comprato 30 schedine della lotteria USA “Pick 4” tutte uguali, e tutte sono risultate vincenti all’estrazione dell’11 febbraio scorso.

La donna ha così portato a casa l’ammontare complessivo di 150 mila dollari, visto che ognuna delle schedine dava diritto a un premio da 5000. Una cifra con cui potrà finalmente coronare il sogno di comprarsi una casa tutta sua.

Tempo fa sempre in Virginia un altro fortunato ha vinto 3 milioni di euro al Megamillions con 3 schedine uguali, ognuna da un milione di euro.

Anche in Italia si è parlato di una sorte analoga, quando un Mantovano ha giocato gli stessi numeri su tre diverse schedine al Lotto e ha raccolto 700 mila euro di vincite.

La signora Brown deve aver avuto una grande fiducia in quella combinazione Pick 4 da 4 numeri, 1-0-3-1, per decidere di giocarla 30 volte su altrettanti tagliandi, o semplicemente, come ammette lei stessa, la scelta è stata dettata dall’intuizione di un momento: “Da qualche giorno mi vedevo quei 4 numeri dappertutto, ero sicura che avrei vinto”, ha detto ai microfoni in sala stampa, quando si è presentata per celebrare la vincita.

Del resto, spesso per giocare alla lotteria ci si affida a numeri chiave: qualcuno si gioca le date importanti, qualcun altro i numeri derivanti da un sogno o una premonizione. Una signora della Toscana ha vinto un premio da 30 mila euro al Lotto grazie a dei numeri “sospirati dal vento” mentre era nel suo giardino.

Ci si può legare a particolari combinazioni numeriche, per qualche ragione, convinti che un giorno queste porteranno fortuna. E questo a volte succede, come sa bene quella donna del Colorado che giocava gli stessi numeri da 30 anni e alla fine ha vinto il jackpot da 130 milioni al Powerball.

Alla fine anche la signora Brown è stata premiata dalla sua fiducia… e dalla sua fortuna: le possibilità di vincita della lotteria Pick4, secondo gli esperti, sono di una su 10 mila. E lei non solo ha centrato la vincita, ma l’ha moltiplicata per 30!

Così aveva indovinato una multipla ancor maggiore un americano che ha giocato 184 schedine tutte uguali alla lotteria Cash 3 e ha vinto 92 mila dollari… ma alla fine quel colpo di fortuna si è trasformato in sfortuna quando poi ha perso in blocco le schedine vincenti!

Tenta la sorte alle lotterie anche online, oggi le più popolari e ricche al mondo sono su Lottery24!