Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Marchigiano di San Benedetto centra un gratta e vinci da 100 mila euro

Qualche giorno fa un abitante marchigiano di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ha visto in un sol colpo cambiare la sua esistenza, dopo che ha acquistato il gratta e vinci giusto e sotto ci ha trovato un premio da 100 mila euro.

Il fatto è accaduto all’interno della ricevitoria Balestra in via Piemonte, gestita dai fratelli Balestra. “Siamo molto felici” racconta Roberta, una delle titolari del locale: “da 9 anni non vedevamo una vincita di rilievo, e finalmente la Dea Bendata si è ricordata anche di noi”.

Da tanto infatti non si registrava qui nella tabaccheria in via Piemonte una vincita elevata, a parte qualche gratta e vinci con premi fino a 1000 euro, fino a questo bel centro. Proprio per questo già dalla mattina in cui è stato esposto il cartello che declamava il premio numerosi curiosi hanno affollato il locale, chi per fare domande sul biglietto vincente e sul vincitore, chi per giocare a sua volta sperando di trovarci ancora un briciolo di fortuna.

A volte succede, che la sorte bacia due volte lo stesso luogo: in una ricevitoria a Udine ci sono state ben due vincite al Lotto in una settimana da oltre 20 mila euro. Una ricevitoria di Caltanissetta nel giugno dell’anno scorso ha visto un premio al Superenlotto da 168 mila euro grazie a un 5 in schedina, e la sorte ha stazionato qui in zona a lungo perché circa un anno dopo nello stesso locale in via Brancati un altro abitante di Caltanissetta ha preso il jackpot da 130 milioni di euro al Superenalotto.

Certamente si ricorderà a lungo della Dea Bendata il marchigiano possessore dello scratchcard, le cui generalità sono tenute segrete dagli stessi titolari che lo hanno identificato come un cliente abituale, sulla sessantina d’anni. In provincia di Ascoli Piceno tempo fa 24 persone che hanno giocato insieme un sistema al Superenalotto hanno indovinato un “5” da 129 mila euro.

Proprio al Superenalotto tutti attendono l’estrazione prossima che vedrà un jackpot in palio da 56,3 milioni di euro: sempre più sono infatti le persone che ad ogni estrazione inseguono il sogno, e sono tanti anche coloro che prenderanno parte anche alla prossima, sperando nel miracolo.

È stata invece una settimana fortunata alle lotterie americane, in particolare per qualcuno dal South Carolina che ha portato a casa un jackpot da 1,537 miliardi di dollari al Mega Millions, un premio record, mentre è ancora in attesa di essere vinto anche il superpremio del Powerball, che al momento si attesta a 750 milioni di dollari.

Tenta la fortuna con le lotterie più prestigiose online, su Lottery24!