Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

New York, gioca un gratta e vinci per la prima volta e vince 3 milioni

Daniel Grinnell, un signore di Rochester, nello stato di New York, qualche giorno fa ha incontrato la Dea Bendata, che gli ha consigliato il gratta e vinci giusto: un ticket della serie Money Clip che gli ha fatto vincere ben 3 milioni di dollari. Un bel colpo, che gli sistema le cose per il resto dei suoi giorni.

Quella mattina si è fermato come al solito allo store Fastrac di Rochester ad acquistare alcuni gratta e vinci: “Gioco sempre alla lotteria, ma è la prima volta che acquisto questo tipo di gratta e vinci” ha detto il fortunato dinnanzi ai microfoni. Una intuizione che gli ha pagato profumatamente insomma, visto che ora è milionario.

La fortuna del principiante colpisce ancora: spesso capita che qualcuno vinca alla lotteria al primo tentativo in assoluto. Una signora toscana ha vinto 30 mila euro al Lotto la sua prima volta, mentre ancora meglio è andata a una signora americana qualche anno fa, che ha giocato per prima volta alla lotteria e ha preso 90 milioni di dollari al Powerball.

Del resto, del tutto casuale nondeve essere stata la sua vincita: egli stesso ci vede del magico nel fatto che ha speso 27 dollari in gratta e vinci, il ticket vincente era il 27 e il numero marcato sotto, quello della vincita, era anche questo il 27! Talvolta la sorte gioca scherzi incredibili ai giocatori, e per questo in molti credono alla scaramanzia. In particolare in Italia, molti sono coloro che credono ai segni divini e li associano alla lotteria, e spesso qualcuno vince pure: due settimane fa molte persone si erano giocate la data del martirio di San Gennaro, il 18 sulla ruota di Napoli e hanno vinto grandi premi al Lotto.

Adesso il signor Grinnell ha intenzione, con quella cifra, di sistemare i propri figli, comprare una casa e vivere una vita tranquilla. Ennesima vincita ai gratta e vinci nello stato di New York: del resto non è l’America la terra dove i sogni diventano realtà? Tempo fa a vincere un premio milionario coi gratta e vinci era stato un veterano di guerra, che con quella fortuna aveva voluto aprire un centro recupero per tossicodipendenti. Un’altra storia incredibile invece riguardava un senzatetto americano che con un gratta e vinci ha vinto 500 mila dollari.

Auguri quindi a lui, che possa spendere bene quella enorme fortuna milionaria che gli è capitata tra le mani.

Tentate la sorte alla lotteria, su Lottery24: in palio ogni settimana premi ricchissimi con le lotterie più famose al mondo.