Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Mamma inglese madre di 5 figli vince 700 mila sterline con un gratta e vinci

Non ha avuto certamente una vita semplice Amelia Flack, donna di 38 anni inglese dell’Essex, che finalmente qualche giorno fa è riuscita a centrare una vincita alla lotteria da 700 mila sterline al gratta e vinci 777: un premio che senz’altro le cambierà la vita.

La donna, madre di 5 figli, ha dormito sul pavimento negli ultimi anni per lasciare il letto ai suoi cinque figli nella loro casina dell’Essex. La figlia maggiore

La sua figlia maggiore soffre di problemi di apprendimento, il suo bambino di sei anni è nato con liquido nel cervello, mentre due dei suoi ragazzi hanno una forma di cancro del sangue. Uno dei bambini inoltre è attualmente sottoposto a chemioterapia e stà aspettando un trapianto di midollo osseo.

Insomma, non proprio fortunata la signora, e se c’era qualcuno che aveva bisogno di quella vincita coi gratta e vinci, quella probabilmente era lei. E l’ha ottenuta proprio la mattina di qualche giorno fa, quando si è fermata al Tesco della cittadina di Braintree a comprare quel gratta e vinci 777 da 5 sterline. E caso ha voluto che proprio sotto a quel tagliando si trovasse il simbolo fortunato, che le faceva vincere 700 mila sterline (quasi 800 mila euro).

Insomma, come si dice, a volte la fortuna colpisce nel posto giusto, e porta in dono una manna dal cielo là dove c’è bisogno. E sono tante le storie che parlano della Dea Bendata che qualche volta aiuta chi ne ha davvero la necessità. Tempo fa una storia simile a quella della signora Amelia veniva dagli Stati Uniti: una ragazza madre del North Carolina, con un figlio malato, aveva vinto il jackpot al Powerball da 564 milioni di euro.

Qualche tempo dopo, il mondo aveva conosciuto anche la storia di un senzatetto che ha vinto 500 mila dollari con uno scratchcard. Una famiglia del Lousiana invece, che aveva perso tutto durante un’inondazione, qualche tempo dopo è diventata milionaria con il Powerball.

Quindi, è vero che vincere alla lotteria non è per niente semplice, ma a volte tentare la fortuna può cambiare le sorti di una vita. Ed è quello che è successo alla signora Amelia, che adesso avrà risolto un bel pò di problemi se non altro di natura economica, grazie a quella vincita alla lotteria britannica.

Proprio dall’Essex tempo fa veniva un fortunato signore che aveva vinto 50000 sterline all’EuroMillions… per sbaglio. L’uomo infatti pensava di prender parte ad un’altra estrazione.

Si riparte quindi con la caccia ai premi più alti delle lotterie dal mondo. In Italia si insegue il sogno del Superenalotto, il cui jackpot è quasi a 50 milioni. L’ultima vincita massima, quella di Caltanissetta, con un fortunato che ha vinto oltre 130 milioni a questa lotteria.

Prova il Superenalotto, oggi è online, su Lottery24!