Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Jackpot al Win For Life, un toscano intasca 3000 euro al mese per 20 anni

Ricevere sul conto 3000 euro al mese, senza dover lavorare, è il sogno di ogni italiano: un sogno che qualche giorno fa si è avverato per un toscano dalla provincia di Massa Carrara, il quale ha vinto il jackpot alla lotteria Win For Life e di colpo si è ritrovato in tasca 720 mila euro, da suddividere per un ventennio.

La grossa vincita ha riportato alla memoria qui in zona un altro super centro alla lotteria di qualche tempo fa, quando proprio a Massa Carrara un 5+1 al Superenalotto aveva regalato 730 mila euro a un altro toscano.

Il nuovo fatto è avvenuto a Fivizzano, località nei dintorni del capoluogo toscano, grazie a una schedina dal valore di due euro.  L’uomo, le cui generalità sono sconosciute, adesso quindi riceverà il premio da 720 mila distribuito per vent’anni, come prevede il regolamento del Win for Life. La stessa formula che è stata adottata da altre lotterie come il Turista per Sempre, che regala un premio da 6000 mila euro al mese per vent’anni.

Intanto l’intera frazione di Rometta ha festeggiato al bar della fortuna in via Rismondo, un locale che la proprietaria, la signora Daniela Canalini, gestisce insieme al marito Walter Rosi. “Siamo molto felici che questo sia accaduto proprio qui da noi” confessa il signor Rosi. “In passato abbiamo visto vincite da 20-30 mila euro, ma mai così grandi”.

Quello indovinato a Massa-Carrara è il centro numero 445 nella storia della lotteria Win For Life, e tanti sono anche i fortunati che adesso staranno ancora beneficiando della ghiotta vincita da 3000 euro al mese. Per questo piace il Win for Life, e sempre più persone ci giocano. Vincere è tutt’altro che scontato, ma qualche volta qualcuno ce la fa, e da una svolta alla propria vita. Ci si ricorda tempo fa di un jackpot finito a Oristano, in Sardegna, dove un fortunato ha portato a casa i 730 mila euro messi in palio da questa lotteria.

E anche le lotterie affiliate al Win for Life hanno grande successo, come il Vinci Casa, che offre la possibilità, a chi dovesse aggiudicarsi il jackpot, di acquistare la casa dei sogni in Italia. Qualche settimana fa era stato un romano ad aggiudicarsi l’ultimo jackpot al Vinci Casa, e ha intascato, tra bonus-casa e premi in liquido, ben 500 mila euro.

Auguri quindi al nuovo vincitore. Intanto i riflettori del weekend sono puntati sull’estrazione di venerdi 20 aprile del Superdraw dell’Euromillions, che mette in palio 130 milioni di euro. Riuscirà qualcuno a centrare il jackpot al primo colpo?

Prova il Superenalotto, l’Euromillions e le altre lotterie su lottery24.