Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Lotto, terno secco per un barlettano che porta a casa 180 mila euro

Il gioco del Lotto anche all’estrazione dell’8 febbraio ha regalato numerose soddisfazioni e e premi agli italiani, il più alto dei quali a Barletta, in Puglia: qui un residente ha giocato una schedina con tre numeri e ha centrato un terno secco da 180 mila euro, intascandosi la vincita più alta dell’anno.

Il fatto è accaduto in una ricevitoria in centro, dove l’uomo si è fermato a giocare: qui ha marcato tre numeri, 7, 24 e 70, sulla ruota di Torino e tutti e tre sono stati sorteggiati all’estrazione del giovedi. Lo sconosciuto ha portato così a casa una cifra notevole, che certamente gli garantisce una certa stabilità economica per il futuro.

Sempre nella provincia pugliese di BAT lo scorso anno un abitante di Andria ha vinto alla variante del 10 e Lotto un super premio da 2,6 milioni di euro. Un record per la lotteria affiliata al più noto Lotto.

Numerose le vincite al Lotto nel corso 2018: sabato 3 febbraio un catanese vinceva al Lotto 64 mila euro, mentre a metà gennaio in provincia di Parma un’altra combinazione al Lotto da tre numeri ha fatto vincere a un residente di Busseto 69 mila euro, ma questa di Barletta è la più alta di questánno, superiore anche a un centro del 27 gennaio da 120 mila euro a Napoli. Certo, si attendono ancora quelle super-vincite come quella della fine dello scorso novembre a Gela, quando un abitante ha vinto al Lotto 652 mila euro!

Auguri quindi al barlettano, e che possa ben utilizzare quella fortuna che si ritrova per le mani. Ma quella di Barletta non è stata l’unica grossa vincita di giornata. A Benevento sono stati vinti altri 62,5 mila euro grazie a una combinazione che comprendeva anche una quaterna.

Ammontano a oltre 16 milioni di euro i premi regalati al concorso dell’8 febbraio al gioco del Lotto, che si conferma il più amato dagli italiani. Anche il Superenalotto però piace, e tutti inseguono quel jackpot che sfiora i 100 milioni. E sono numerose le giocate registrate nelle ultime ore anche online, da parte degli appassionati o di semplici curiosi che vogliono sfidare la sorte per provare a prendere almeno una fetta di quel montepremi. Del resto, se non ci si prova adesso…

Martedi scorso un abitante di Salerno ci è andato assai vicino al colpo grosso e ha vinto al Superenalotto un 5+1 da 578 mila euro.Scoprite il Superenalotto su Lottery24: ogni giorno qui è possibile giocare a tante lotterie dal mondo.