Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Lotto, una quaterna regala a un catanese 64 mila euro

Il Lotto premia in tanti in tutta a penisola: a vincere di più al concorso numero 15 di sabato 3 febbraio è stato un catanese di Misterbianco, che con una giocata da 1.50 euro si è portato a casa un premio da 64.500 euro grazie a una quaterna secca.

Il colpo è stato fatto in una tabaccheria nel centro della località catanese, con una giocata sulla ruota di Palermo: il fortunato ha puntato sui numeri 1, 6, 14 e 22.

E più volte il capoluogo siciliano è salito alla cronaca per via di vincite sostanziose alle lotterie: a Catania è stato vinto uno degli ultimi jackpot assegnati dal Superenalotto, da quasi 22 milioni, senza contare quel premio portato a casa nel 2008: un jackpot da 101 milioni.

E la ruota di Palermo è stata protagonista di questa giornata al Lotto, con altre due vincite degne di nota centrate a Cuneo e a Bojano (CB), entrambe da 23 mila euro.

Un fortunato da Piacenza tempo fa ha centrato un altro premio al Lotto da 142 mila euro grazie a una schedina da 4 numeri sulla ruota di Palermo.

Quest’anno il popolare gioco italiano ha già regalato numerose soddisfazioni: a Busseto, in Provincia di Parma, un residente ha vinto al Lotto quasi 70 mila euro sabato 13 gennaio… sempre puntando sulla ruota di Palermo!

Il 2018 del resto lasciava ben sperare, dal momento che era cominciato con il racconto di una vincita di fine anno al Lotto da 118 mila euro in provincia di Mantova.

Anche per questo tante persone si sono già recate nelle ricevitorie oppure hanno giocato online, sperando in un premio al prossimo giro, e molti coloro che puntano sui numeri ritardatari, visto che nell’ultimo giro sono usciti il 16 sulla ruota di Torino, che mancava da 107 turni, e anche il 13 sulla ruota di Venezia, che non usciva da 94 turni.

Occhi puntati quindi sul 65 sulla ruota di Torino che manca ormai da 105 tornate, e sul 85 sulla ruota di Cagliari, che invece manca all’appello da ben 92 turni.

Dall’altra parte, numerosi saranno anche coloro che proveranno a inseguire il sogno del Superenalotto: il jackpot in palio ha raggiunto quota 95,4 milioni, ed ha già superato il premio massimo a questa lotteria vinto a Mestrino lo scorso anno da 93 milioni e 720 mila euro. Non perdete l’occasione di provarci, oggi potete giocare al Superenalotto anche su Lottery24!