Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Coppia gioca alla Lotto irlandese online e vince oltre 45 mila euro

A Duleek, nella contea di Meath, in Irlanda, una coppia adesso sta progettando il futuro dopo che ha vinto 45 mila euro al Lotto irlandese giocando online.

Il colpo è avvenuto all’estrazione del sabato: la moglie, Andrea Scarff, era al compleanno di un’amica mentre Karl era a casa coi bimbi quando ha visto l’esito. “Non ci potevo credere che stesse accadendo proprio a me”, ha detto.

Karl ha rivelato che gioca tre volte a settimana al Lotto irlandese online, sempre gli stessi numeri presi dalle date di nascita della propria famiglia – cosa assai comune del resto: una signora di Francavilla giocava gli stessi numeri da sempre, e alla fine ha vinto 210 mila euro al Lotto: anche in questo caso i numeri scelti erano da date di nascita care.

E saranno milioni coloro che in Italia e altrove giocano sempre gli stessi numeri, vuoi per scaramanzia, o perchè “è meglio non cambiare”, o semplicemente perché si confida nel fatto che prima o poi si combineranno tra loro: e a volte qualcuno ce la fa.  Anche un’anziana di Velletri gioca da sempre gli stessi numeri e infine è arrivata a prendere un “cinque” al Superenalotto.

E anche Karl alla fine è stato ripagato della sua fiducia e caparbietà nel giocare al Lotto irlandese, e ha visto finalmente la Dea Bendata in faccia.

Adesso i coniugi potranno prendersela con calma nel fare progetti per loro e per i loro due bambini grazie alla vincita al Lotto irlandese online. Lui, che lavora come tecnico dell’elettricità alla Mercury Engeenering a Dublino, ha fatto sapere che intende impiegare la vincita in un mutuo per una nuova casa, più spaziosa: “Incontreremo un amico consulente proprio in questi giorni”.

Una casa per sistemarsi stabilmente quindi, che è il sogno di molti di coloro che si accingono a giocare alla lotteria: quella coppia di scozzesi che hanno vinto il Jackpot al Lotto Britannico da 8 milioni hanno finalmente potuto permettersi il lusso di andare a vivere insieme.

Insomma, a volte una vincita alla lotteria cade come una manna, e dà una grossa mano a chi ci capita dinnanzi: “Per noi adesso la vita cambierà”, dice Karl. E di sicuro una vincita alla lotteria la cambia la vita a una giovane famiglia: potrebbe dirlo meglio quella coppia canadese che con quel jackpot al Lotto 6/49 da 8 milioni preso a gennaio centravano già la terza vincita grossa alla lotteria nella loro vita. E loro si che hanno una vita coniugale semplice, almeno sotto il profilo economico, le possibilità di costruirsi un futuro rosa non gli son mancate.

E ha pure un futuro da costruire quel giovane del Brenta, che mentre andava a trovare la fidanzata si è fermato al bar e ha preso un Win For Life da jackpot.

Prova la lotteria su Lottery24: puoi giocare da casa in pochi clic.