Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Sistema vincente al Superenalotto a Porto d’Ascoli: in 24 si dividono 129 mila euro!

Bel colpo al Superenalotto nelle Marche, precisamente a Porto d’Ascoli, nel comune di San Benedetto del Tronto, dove all’estrazione dello scorso giovedi un sistema giocato in una tabaccheria del centro ha regalato ai 24 partecipanti una somma complessiva di 129 mila euro!

I numeri estratti nel concorso della tornata del 7 luglio sono stati : 1, 4, 32, 59, 70, 86 ed il numero Jolly 89.

Il sistema era stato indetto nella tabaccheria stessa di Via Laureati, di proprietà del signor Cappelli, e poi venduto in quote. Abbiamo visto spesso come l’unione faccia la forza, e spesso dei sistemi al Superenalotto venduti in quote hanno fruttato benefici ai possessori di una delle schedine vincenti: a febbraio un sistema al Superenalotto ha fruttato ben 200 mila euro ad un gruppo di abitanti di Portogruaro!

Funziona cosi: la tabaccheria gioca i numeri con una grossa puntata e poi chiunque voglia giocare acquista una delle parti in cui la giocata si suddivide… ad esempio anche nel Regno Unito si suole giocare in gruppo, al motto di “più si è, più aumentano le probabilità”, ma di solito ci si riunisce tra amici o colleghi di lavoro, o anche in famiglia. Così ad esempio la settimana scorsa un gruppo di 22 colleghi autisti di Dublino hanno centrato un jackpot all’Euromillions da ben 23 milioni di euro!

E invece qui son stati i 24 concittadini marchigiani che si son fidati del sistema escogitato dalla tabaccheria, e… alla fine hanno vinto attorno ai 5 mila euro a testa grazie a una delle schedine fortunate. Certo, non sarà una di quelle cifre memorabili, ma non è neppure poco, in tempi di crisi…

Il jackpot per l’estrazione di martedi sale a ben 106,8 milioni di euro: da153 turni manca all’appello, e qualora dovesse esser portato a casa da qualcuno si tratterebbe del primo jackpot dell’anno 2016… l’ultimo risale ormai a oltre un anno fa: era la fine di giugno scorso quando un catanese ha indovinato la sestina vincente al Superenalotto e ha portato a casa oltre 21 milioni di euro!

Proprio l’anno scorso a questo punto vi erano già state tre vincite massime al popolare gioco italiano: otlre a questa qui occorsa a Catania, vi era stato un altro jackpot al Superenalotto a Montepaone Lido (Catanzaro) da 4,5 milioni di euro, a gennaio, ed una vincita niente male che era occorsa a marzo, a Sassari, quando un abitante della zona centrava un jackpot da 9,5 milioni di euro!

Si attende quindi di sapere chi sarà il prossimo… magari proprio voi?

Non perdete l’occasione di provarci: su Lottery24 giocate i vostri numeri della fortuna direttamente da casa, con pochi clic, e potete prender parte alle migliori lotterie dal mondo!