Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Cento mila euro con un gratta e vinci “Batti il Banco” a una lavoratrice del vicentino

Compra gratta e vinci ogni giorno, e… alla fine vince 100 mila euro: la fortuna ha decisamente premiato gli audaci a Vicenza, per quel fortunato che aveva acquistato e grattato, qualche giorno fa, l’ennesimo gratta e vinci – un “Batti il Banco” – alla tabaccheria Lucky Star di via Trento.

E’ già il secondo biglietto gratta e vinci premiato che é stato venduto da questa tabaccheria negli ultimi tempi. La vincitrice sarebbe una signora della zona, che lavora come stiratrice in un’impresa artigiana: “Veniva qui ogni giorno, non appena finito di lavorare, per comprare un gratta e vinci e tentare la fortuna” dice la titolare della ricevitoria e tabaccheria, una ragazza cinese; “Succede da anni”, aggiunge. “Quando ha grattato il “Batti il Banco” l’abbiamo vista sorridere tra sè: non credeva di avere vinto davvero. Ha voluto che glielo confermassimo più volte”

E quindi dopo anni di tenta e ritenta, alla fine ha trovato il jolly: aveva scelto proprio quel biglietto “Batti il Banco” da due euro dove erano nascosti 100 mila euro: si può dire che tutti i soldi da lei spesi in gratta e vinci e lotterie più gli interessi gli son ritornati in un sol… colpaccio.

Qui è proprio il caso di dire”Un gratta e vinci al giorno, e alla fine ti ritorna”.

Per il Batti il Banco in taglia da due euro, 100 mila euro vuol dire la cifra massima, il jackpot. Un jackpot che senza dubbio servirà alla signora artigiana a migliorare il proprio living, e magari la aiuterá a realizzare qualche sogno nel cassetto! Del resto, per questo si gioca no?

E solo in questa settimana abbiamo già conosciuto storie di vincite che hanno sistemato definitivamente i vincitori – come quel signore che ha preso una sestina al Lotto da 550 mila euro – o semplicemente hanno migliorato la propria situazione: si pensi ad esempio al sospiro di sollievo di quel ragazzo abruzzese disoccupato quando ha visto che sotto a quel biglietto “20 X” che stava grattando v’erano nascosti 10 mila euro!

Ogni momento potrebbe esser quello giusto per vincere alla lotteria: basta solo non farsi trovare impreparati! Stuzzicate la fortuna: su Lottery24 ogni giorno è possibile giocare comodamente da casa alle più popolari lotterie dall’Italia e dal mondo: EuroMillions, Powerball, o il Superenalotto…