Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Sbanca al Totocalcio: giocatore marchighiano di Chiaravalle porta a casa 17 mila euro!

Il Totocalcio, che ha fatto sognare milioni di appassionati di sport – e in particolare del calcio – nel  tempo, forse non eserciterà più il suo fascino come una volta, visto il moltiplicarsi di giochi e lotterie a premio in tutta la penisola, ma soprattutto il diffondersi della mania dei gratta e vinci… e tuttavia il noto  gioco a pronostici sportivi regala ancora le sue soddisfazioni a chi non ha smesso di crederci: come ad esempio quel giocatore di Chiaravalle, comune nel marchigiano vicino a Jesi, che proprio al Totocalcio ha indovinato un sistema nel concorso della passata domenica che gli ha consentito di vincere quasi 17 mila euro sonanti.

La schedina del Totocalcio vincente è stata giocata nella ricevitoria Anna & Roberto in via Pergolesi: proprio qui quando gli eventi calcistici lo consentivano, il giocatore – un abitante della zona, rivelano i tabaccai – si recava per scommettere sugli esiti delle partite al Totocalcio, e alla fine la sua fedeltà ha dato i suoi frutti. Il fortunato senza nome aveva infatti giocato un sistema da 36 euro, ed ha fatto un 14, due 13 e due 12, per un ammontare totale di 16.844 euro di vincita.  Si può asserire che la fedeltà ha pagato, quindi. E’ pur vero che, come si dice, la fortuna colpisce a caso, e spesso succede che a malapena si conosce il gioco che si stá giocando, ma arriva il momento giusto: lo si chieda ad esempio a quel gruppo di 38 giocatori che per la seconda volta giocavano alla lotteria EuroMillions e hanno vinto ben 500 mila euro da dividere!

Quindi, già nel piccolo comune marchigiano in molti si chiedono chi possa essere il fortunato vincitore al Totocalcio, e come spenderà i soldi vinti. Intanto anche i tabaccai Anna e Matteo e il resto della città si godono il momento, che decreta anche una spinta ulteriore alla crescita d’attrattiva della zona: proprio di fronte alla ricevitoria nelle passate settimane è stato aperto un nuovo spazio caffè letterario con un ambizioso progetto che unisce cultura e svago. Adesso ci si potrà sedere a giocare ai propri giochi e lotterie preferite tra un sorso di caffè e una lettura edificante!

Scoprite le lotterie a premio sul sito Lottery24, e chissà che la prossima volta la fortuna non possa sorridere proprio a voi!