Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Compra un 50X The Cash contro il volere della fidanzata: vince un milione

A volte non ascoltare i consigli, sembra che paghi – pur anche si tratti di consigli a fin di bene, dati dalla propria dolce metà: lo sa bene quel ragazzo del Michigan che ha vinto il fortunato premio da un milione di dollari con un gratta e vinci50X The Cashche ha comprato di nascosto, dal momento che la sua fidanzata glielo aveva proibito.

Il ragazzo, che ha scelto di restare anonimo, si era infatti fermato in una stazione di servizio non lontano dalla sua casa nel Michigan: “Mentre entravo dentro allo store per ritirare la ricevuta” dice lui agli intervistatori inviati dalla Michigan Lottery, “lei mi ha detto: ‘ non comprare ticket della lotteria’, ma io non l’ho ascoltata. Mi son fermato al bancone e ho preso un 50X The Cash” continua fiero. Ha dovuto tenerle il biglietto nascosto per tutto il viaggio, per timore che lei si arrabbiasse per aver contravvenuto al suo consiglio…, e per questo, solo a casa si è messo a grattarlo: seduto nel bagno!

A conti fatti, però, sembra che stavolta ci aveva visto giusto: grattando quel gratta e vinci 50X The Cashaveva trovato sotto tutti i simboli vincenti, a uno a uno; “Non potevo crederci, pensavo mi venisse un colpo quando ho visto che avevo vinto 1 milione di dollari”, ha detto.

Togliendo le tasse, nel suo conto andranno oltre 650 mila dollari ma, dice lui, “Sarà abbastanza per portare la mia fidanzata in quel viaggio in Europa di cui abbiam tanto parlato: prima di tutto vogliamo visitare la Scozia”, dice… E certamente anche la fidanzata ha avuto modo di ricredersi e non ce l’avrà più con lui per esser contravvenuto a un suo ordine.

Ancora vincite quindi con i gratta e vinci “X The Cash”, che continuano a regalare agli americani fior di milioni. Solo qualche settimana fa avevamo parlato del caso di quel padre del Texas che aveva vinto anche lui un milione tondo al 50X The Cash, e della californiana che lo aveva vinto con lo stesso gratta e vinci il giorno del primo aprile e… tutti pensavano a un pesce d’aprile!

Insomma, non lasciatevi sfuggire l’occasione di tentare, che la fortuna potrebbe essere proprio all’angolo: scoprite i giochi e le lotterie su Lottery24.