Un romano ha pescato l'unico “5” all'ultimo sorteggio del Superenalotto di martedì e ha portato a casa quasi 170 mila eu...
Un trevigiano trascorrerà un 2026 da favola dopo aver vinto 2 milioni ai gratta e vinci

Un trevigiano trascorrerà un 2026 da favola dopo aver vinto 2 milioni ai gratta e vinci
Un giocatore dalla provincia di Treviso trascorrerà un fantastico 2026, dopo che ha acquistato un gratta e vinci e sotto ci ha trovato un premio da 2 milioni di euro. La vincita è stata realizzata a Castelfranco Veneto, con un biglietto della serie “Maxi Miliardario New” ma al momento si sta ancora cercando il neo-milionario. Questo vinto nella cittadina veneta è il secondo premio più ricco offerto da questa tipologia di lotteria istantanea, il primo infatti è da 5 milioni, e trovarlo è ancor più difficile. Qualche anno fa proprio in Veneto, a Feltre (Belluno) è stato incassato un jackpot da 5 milioni con un “Maxi Miliardario”.
Ecco dove è la vincita
Complimenti al vincitore del premio da 2 milioni ai gratta e vinci, che forse sta ancora festeggiando con amici e parenti, l'inaspettato incontro con la Dea Bendata. Il biglietto giusto è stato registrato nella ricevitoria in Via Melchiori 53, nei pressi della stazione cittadina. Il titolare del locale, noto come “Mark”, ha detto di non sapere chi sia il vincitore, “potrebbe essere chiunque, da qui passano tante persone, essendo vicino alla stazione”. Tuttavia, ha espresso la speranza di conoscere il fortunato “speriamo si ricordi di noi!”. In questa cittadina trevigiana di circa 33 mila abitanti, la fortuna aveva già fatto tappa in passato, nel 2022 un'altra vincita con i gratta e vinci ha regalato 100 mila euro a un residente castellano, anche se è la prima volta che si vede un premio così grande.
In Veneto si insegue la fortuna
Tanti giocatori anche nella regione Veneto giocano quotidianamente ai gratta e vinci e alle lotterie a estrazione numerica, sperando di conoscere la fortuna: tanti seguiranno anche le sorti del Superenalotto, il cui primo premio sfiora gli 81 milioni di euro in cambio dei sei numeri giusti per la prossima estrazione del venerdì. Il jackpot manca in questa regione dal 16 novembre 2023, quando un abitante di Rovigo ha incassato oltre 85 milioni con la sestina del Superenalotto.
Scopri il Superenalotto e le altre lotterie su Lottery24.eu.




