A Feltre (Belluno) centrato un gratta e vinci da 5 milioni

A Feltre (Belluno) centrato un gratta e vinci da 5 milioni

A Feltre (Belluno) centrato un gratta e vinci da 5 milioni 

È finito a Feltre, in provincia di Treviso, uno di quei pochi gratta e vinci della serie “Maxi Miliardario” che sotto hanno nascosto il tesoro che tutti sognano, ovvero il jackpot da 5 milioni di euro: questa è la vincita più alta in palio con questo gratta e vinci in taglia da 20 euro.  La vincitrice, una donna del luogo, è entrata qualche giorno fa al Buffet della Stazione, ha preso tre biglietti per tentare la fortuna e subito dopo i clienti l'hanno vista avvicinarsi al banco con in mano il suo gratta e vinci d'oro: ora è una delle persone più ricche del Bel Paese! 

Nello stesso bar vinti 2 milioni 10 anni fa 

Ancora increduli i titolari e i clienti del Buffet della stazione, il locale dove la fortunata ha scovato il gratta e vinci “Maxi Miliardario” più fortunato tra quelli in esposizione sul bancone. Gli stessi titolari hanno risposto alle domande di giornalisti e curiosi che si sono avvicendati nel locale nelle ultime ore, e non nascondono la loro gioia per l'accaduto. “Siamo molto felici che abbiamo regalato una gioia a qualcuno in questo momento difficile” ha detto la signora Mariangela Favero, che insieme al marito Luca Calcagno da tempo gestisce il locale del Buffet alla Stazione, “sono queste le notizie che ti fanno continuare a sognare!”. 

Tutti sognano il colpo con gli scratchcard 

Congratulazioni anche alla ricevitoria che ha venduto il biglietto magico: non è la prima volta che nella ricevitoria Buffet di Feltre arriva una vincita milionaria con uno scratchcard: proprio qui nel locale nel 2009 era passato un altro super-vincitore, che aveva centrato un altro gratta e vinci da 2 milioni con un biglietto della taglia da 10 euro. Auguri alla nuova fortunata: la possibilità di trovare un “Maxi Miliardario” con un premio da 5 milioni sono di una su 9.360.000, e i biglietti vincenti sono solo 4 per ogni lotto. Insomma, la signora è stata davvero baciata talla Fortuna, e all'improvviso ha cambiato la sua vita con uno scratch. 

Scopri le lotterie anche online, su Lottery24.eu.