Messaggia gli amici 'vado in Costa Rica', sarà uno dei vincitori al Superenalotto?

Messaggia gli amici 'vado in Costa Rica', sarà uno dei vincitori al Superenalotto?

Messaggia gli amici 'vado in Costa Rica', sarà uno dei vincitori al Superenalotto?

È bastato un messaggio via Whatsapp “Vi saluto, vado in Costa Rica” inviato agli amici della squadra di calcio amatoriale di Codroipo, per rivelare agli occhi di tutti chi potrebbe essere uno dei vincitori del favoloso jackpot al Superenalotto del 16 febbraio, che ha regalato una pioggia di milioni in tutta la penisola. Tutti ora a Codroipo e limitrofi identificano un operaio all'azienda Rhoss di Camino al Tagliamento (Udine) come uno dei vincitori di quel premio, pescato tramite un sistema sulla bacheca Sisal e diviso in 90 quote in tutta Italia. Nello stesso bar “Alla Terrazza” di Codroipo, a pochi passi dalla sede della Rhoss, sono state registrate 5 quote vincenti, ognuna è valsa 4,2 milioni. 

“Potrebbe essere uno scherzo”

Al momento nel paesino in provincia di Udine non si parla d'altro, e al fermento generale si aggiunge il viavai di telecamere e microfoni delle testate nazionali e regionali, a caccia dello scoop sui vincitori del Superenalotto. Nella comunità di Camino al Tagliamento e a Codroipo nessuno però vuole sbilanciarsi nel rilasciare dichiarazioni. Anche il sindaco è intervenuto ai microfoni per fare i complimenti al concittadino, che ha affermato di conoscere bene, ma al momento le voci rimangono supposizioni: “potrebbe trattarsi di uno scherzo agli amici” mormora qualcun altro nella piccola comunità di 1500 abitanti, facendo eco a ciò che il diretto interessato avrebbe poi rivelato. 

Prossimo jackpot a 60 milioni

Si vedrà, se da un giorno all'altro scompare dalla città, non ci sarà da preoccuparsi per lui: forse è a godersi il sole in Costa Rica! Intanto il titolare del bar “Alla Terrazza”, il signor Martinuzzi, ha fatto sapere che nessuno si è presentato da lui come vincitore. In questo locale furono cinque le quote fortunate, proposte dallo stesso signor Martinuzzi ai giocatori. In attesa di saperne di più, in zona è ripartita la caccia al jackpot del Superenalotto, può darsi che la Dea Bendata sia ancora intorno. Il Superenalotto per l'estrazione del 28 febbraio mette in palio 60 milioni, riuscirà qualcuno a indovinare la sestina?

Provaci al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.