Il clochard che ha sbancato il Superenalotto ma non poteva riscuotere, ha ora risolto il problema

Il clochard che ha sbancato il Superenalotto ma non poteva riscuotere, ha ora risolto il problema

Il clochard che ha sbancato il Superenalotto ma non poteva riscuotere, ha ora risolto il problema

 

Qualche giorno fa era diventata virale la notizia di un senzatetto a Senigallia (Ancona) che aveva vinto un favoloso premio da 37 mila euro al Superenalotto, ma non ha potuto ritirare la vincita per una semplice questione burocratica: non era provvisto di un codice fiscale, indispensabile per disbrigare le pratiche di ritiro del premio alla lotteria italiana. La questione si è finalmente risolta nel migliore dei modi, e Gianluigi detto “Cassano” potrà finalmente incassare quella grossa somma per cambiare vita. 

 

Una vincita negata dalla burocrazia

 

La storia di Gianluigi, giovane originario di Bari ma senza fissa dimora, ha inizio quando, girando per le città delle Marche, si è fermato a Senigallia, e ha giocato una schedina da 1.50 euro al Superenalotto con i soliti numeri che da sempre portava con sé. Questa volta la Dea Bendata gli aveva sorriso, regalandogli un premio da 37.045 euro, e questa potrebbe sembrare la trama di una commedia natalizia a lieto fine, ma la storia non è certo finita qui. Gianluigi non è in possesso di un Codice Fiscale o di una Tessera Sanitaria, requisito fondamentale per ritirare la sua vincita, e per questo si è visto negare il premio al Superenalotto.  

 

La storia ha un lieto fine

 

La storia del vincitore vagabondo per fortuna finisce bene, poiché è infine riuscito ad avere nel giro di qualche giorno i documenti necessari ed ha così coronato il suo sogno, anche grazie all'aiuto della Caritas locale, dove il ragazzo aveva soggiornato per un periodo. Gli è andata comunque meglio di  quell'altro clochard marchigiano che ci ha messo 3 anni per riscuotere la vincita alla lotteria  da 300 milaeuro! 

 

Si continua intanto a inseguire il premio più alto al Superenalotto: la popolare lotteria italiana per la prossima estrazione mette in palio circa 77 milioni. L'ultima volta che la sestina giusta è stata indovinata risale al 10 giugno, quando  un abitante daTeramo ha vinto 42 milioni al Superenalotto,  il terzo centro nel 2023. 

 

Provaci da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!