Centrato il terzo jackpot del 2023 al Superenalotto, a Teramo vinti 42 milioni

Centrato il terzo jackpot del 2023 al Superenalotto, a Teramo vinti 42 milioni

Centrato il terzo jackpot del 2023 al Superenalotto, a Teramo vinti 42 milioni

Sabato 10 giugno è arrivato il terzo jackpot al Superenalotto del 2023, e questa volta è toccato a un fortunato giocatore abruzzese incassare il super premio da 42 milioni di euro in palio. Al momento si cerca un vincitore nell'area di Teramo, dove la schedina è stata convalidata. L'ultima volta del jackpot al Superenalotto risale allo scorso 15 marzo, quando  uno sconosciuto giocatore ha indovinato la sestina al Superenalotto con una puntata online  e ha vinto 73 milioni. Nel turno di sabato hanno festeggiato anche 6 giocatori che hanno centrato 5 numeri giusti in schedina e porteranno a casa 41 mila euro a testa. 

Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 10 giugno 2023: 8, 30, 33, 40. 64. 78. Numero jolly: 42. 

“Speriamo sia qualcuno del posto”

Congratulazioni al vincitore dall'Abruzzo, che mette in tasca il terzo jackpot assegnato al Superenalotto nel corso di quest'anno. La schedina più fortunata è stata giocata presso la tabaccheria Nicolini in via Statale 80, a Villa Tordina, ma al momento non si conoscono informazioni sul teramano che è riuscito a sbancare al Superenalotto di sabato: a lui andrà un premio di 42.590.153 euro. “Siamo molto felici di questa vincita”, ha raccontato il titolare della ricevitoria Nicolini, “non avevamo mai visto una somma così!”. Sull'identità del vincitore invece “di qua passano tante persone, potrebbe essere chiunque, ma speriamo sia qualcuno dei posto”. 

Il Superenalotto torna a 11 milioni

Il Superenalotto riparte all'estrazione di martedì 13 giugno con un jackpot in palio resettato a 11 milioni di euro. È un'annata straordinaria per la popolare lotteria italiana: dopo un'assenza durata due anni, ha fatto registrare il sommo jackpot lo scorso 16 febbraio, distribuendo in quella occasione  un premio record da 371 milioni del Superenalotto, tra 90 quote da 4 milioni l'una. Dopo questo incredibile evento che ha visto festeggiare giocatori da tutta Italia, la Dea Bendata sembra essersi fermata nel Bel Paese nel 2023. Quando sarà il prossimo colpo massimo alla popolare lotteria?

Provaci anche tu al Superenalotto, puoi giocare da casa su Lottery24.eu!