Nuovo jackpot al SuperEnalotto, vinti 73,7 milioni con una giocata online

Nuovo jackpot al SuperEnalotto, vinti 73,7 milioni con una giocata online

Nuovo jackpot al SuperEnalotto, vinti 73,7 milioni con una giocata online

Ancora festa con il SuperEnalotto, sabato 25 marzo è stato centrato un nuovo jackpot alla lotteria più popolare d'Italia,  che ha assegnato 73,7 milioni: è il secondo del 2023 e il 126esimo nella storia del SuperEnalotto. Non si sa chi sia il vincitore, che ha preso parte alla lotteria con una giocata online da 2 euro: un vero colpo di fortuna per lui (o lei), che all'improvviso si ritrova nell'olimpo dei più ricchi e facoltosi d'Italia. Da segnalare nello stesso turno anche 16 vincitori con 5 numeri esatti, che incassano 16.588 euro a testa.

Ecco la serie vincente estratta il 15 marzo 2023 al SuperEnalotto: 4, 15, 26, 27, 72, 82. Jolly: 89. 

A febbraio il jackpot record da 371 milioni

A poco più di un mese di distanza dalla favolosa vincita da 371 milioni di giovedì 16 febbraio  che ha cambiato la vita di tante persone in tutta Italia, ecco un secondo jackpot con una schedina acquistata online. Al momento non si conosce il vincitore, né da dove provenga: di certo c'è che starà già celebrando alla buona sorte e pensando a come impiegare il patrimonio vinto al SuperEnalotto. Il possessore del tagliando fortunato dovrà presentarsi con la schedina presso gli uffici della Sisal di Milano o di Roma entro il 90esimo giorno dalla data dell'estrazione, e l'ammontare sarà soggetto a una tassazione del 20% dallo Stato. 

Il jackpot riparte da 8 milioni

Congratulazioni al vincitore del jackpot, che ha dato una svolta con una giocata online da 2 euro. Dopo i fasti delle ultime settimane, il SuperEnalotto riparte con un jackpot base di 8 milioni per l'estrazione di martedì 28 marzo: e se non c'è due senza tre, in tanti sono coloro che sperano di vedere il prossimo superpremio assegnato già nelle prossime estrazioni. Le probabilità di trovarsi in mano l'intera sestina al SuperEnalotto sono di 1 su circa 622 milioni: ma a volte il miracolo accade e qualche eletto dalla Fortuna riesce a indovinare la serie che gli cambia la vita. 

Tenta la sorte al SuperEnalotto, su Lottery24.eu.