Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Un 9 su 10 più Oro al gioco del 10 e Lotto ha fatto vincere 50 mila euro a un siciliano di Marsala

L’ultima estrazione di agosto al 10 e Lotto ha distribuito vincite su tutto il territorio nazionale, e molte persone hanno portato a casa un premio più o meno ingente in denaro: c’è chi ha vinto una somma corrispondente a pochi euro, e chi invece, pochi, è riuscito a ontascarsi un bel premio da migliaia di euro.

La vincita più ricca della giornata è finita in mano a un siciliano di Marsala, in provincia di Trapani, che si è ritrovato una schedina valida 50 mila euro.

Il tagliando vincente di sabato è stato giocato presso una ricevitoria autorizzata nel centro di Marsala, dove lo sconosciuto giocatore si è fermato la mattina del 31: l’uomo (o la donna) ha marcato 10 numeri in schedina con l’opzione “Oro”, e ne ha presi 9 oltre al numero “Oro”, che gli ha permesso di moltiplicare il premio fino a 50 mila. Lo stesso premio ha vinto un paio di giorni prima un umbro di Assisi, 50 mila euro al 10 e Lotto grazie a un punteggio di 9 su 10 più “Oro”.

Qui in provincia di Trapani la Dea Bendata è passata tempo fa, a maggio scorso, quando a Salemi un abitante ha sfiorato l’ambito ‘sei’ al Superenalotto: ha vinto un ‘cinque’ da 55 mila euro, e per un solo numero in più e avrebbe portato a casa il jackpot che allora metteva in palio intorno ai 150 milioni. Quel super premio sarebbe stato poi vinto molto tempo dopo, il 13 agosto, quando, arrivato a 209 milioni, é stato preso da un abitante da Lodi che ha indovinato la sestina vincente al Superenalotto.

In provincia di Bari, a Bisceglie, è invece andato il secondo premio più ricco della giornata al 10 e Lotto grazie a una combinazione con 8 numeri fortunati più il numero “Oro”, che ha fatto vincere 25 mila euro a uno sconosciuto giocatore pugliese. Due anni fa nella regione tacco d’Italia è stato registrato un centro al 10 e Lotto da un milione di euro a Grottaglie (Taranto).

Nel turno di sabato 31 agosto il 10 e Lotto ha assegnato premi per oltre 20,1 milioni di euro mentre dall’inizio dell’anno ammonta a oltre 3 miliardi il montepremi in denaro vinto dai giocatori di tutta Italia.

Il centro più alto dell’anno fino ad ora al 10 e Lotto ammonta a 5 milioni di euro per effetto di un 10 su 10 più “Doppio Oro” ed è andata a Marcianise (Caserta) il 14 febbraio.

Scopri le lotterie più ricche anche online, su Lottery24!