Vincitore di 2,04 miliardi al Powerball compra la villa dei sogni a Hollywood

Vincitore di 2,04 miliardi al Powerball compra la villa dei sogni a Hollywood

Vincitore di 2,04 miliardi al Powerball compra la villa dei sogni a Hollywood

Il signor Edwin Castro è una star di Hollywood, senza essere una star di Hollywood: gli basta essere il vincitore del jackpot record da 2,05 miliardi al Powerball per essere la persona più “chiacchierata” di tutta Los Angeles. Infatti, da quando ha ritirato il favoloso premio ha più volte fornito materiale a giornali e tabloid, nonostante non si sappia nulla sulla sua identità. Stavolta ha fatto parlare di sé per l'acquisto di una proprietà di lusso da 25,5 milioni a Hollywood Hills, la più esclusiva zona di LA: pare sia la casa più cara acquistata in tutta a Hollywood nel 2023. E pensare che ha ricevuto anche un “piccolo” sconto di 4 milioni, la villa costava 29,95 milioni!

La casa costa il 2,5% del patrimonio

La nuova residenza hollywoodiana del vincitore del Powerball è una lussuosa dimora con 5 camere da letto e 6 bagni, ma anche un cinema, una palestra, una sauna e l'immancabile bar. Oltre a ciò, ha ampi spazi all'aperto, tra cui la piscina e il rooftop che apre a uno splendido panorama sulla città. Insomma, una casa da fare invidia ai divi di Hollywood: ed è costata relativamente poco per le sue tasche, “Solo” il 2,51% dell'ammontare vinto al Powerball. L'uomo, infatti, avendo optato per il ritiro della vincita in un'unica lump sum, ha ricevuto in banca 997 milioni. Se avesse scelto l'opzione diluita in trent'anni avrebbe ritirato l'intera posta di 2,04 miliardi. 

Ha vinto il jacjkpot più alto di sempre

Non passa certo inosservato il vincitore del jackpot da 2,04 miliardi al Powerball, il più alto mai vinto negli USA. Dall'altra parte, mentre la notizia della spesa sfrenata di Castro fa il giro del web, sono in tanti a rimarcare come sarebbe stato meglio se il premio fosse stato condiviso tra tanti giocatori, invece che andare a beneficio di una sola persona: un po' com’è accaduto con il jackpot da 371 milioni vinto al Superenalotto a febbraio che è stato condiviso tra 90 quote, facendo felici molte famiglie.

Tenta la fortuna alle lotterie, su Lottery24.eu.