Ecco chi è il vincitore del jackpot record da 2,04 miliardi al Powerball

Ecco chi è il vincitore del jackpot record da 2,04 miliardi al Powerball

Ecco chi è il vincitore del jackpot record da 2,04 miliardi al Powerball

Negli USA tutti attendevano di sapere chi fosse il vincitore di quel jackpot record al Powerball, che l'8 novembre ha assegnato a qualcuno in California 2,04 miliardi di dollari, il premio più alto di sempre alla lotteria. Il vincitore si è fatto avanti nei giorni scorsi: si chiama Edwin Castro, ma non ha rivelato altro su sé stesso, né è voluto comparire di persona alle interviste. Del resto, si è ritrovato all'improvviso ricco, e avrà pensato che in questi casi è meglio agire con prudenza. Il Powerball, dopotutto, consente l'anonimato in questo stato. Ecco la serie indovinata in California l'8 novembre al Powerball: 10, 33, 41, 47 e 56. Powerball: 10. 

Un milione allo shop che ha venduto il ticket

Il biglietto più fortunato al Powerball è stato giocato al Joe's Service Center di Altadena, vicino Los Angeles, gestito dal signor Joe Chahayed, che già sta beneficiando di un milione di bonus per il fatto di aver venduto il ticket. Del possessore di quel biglietto magico, invece, non se ne è saputo nulla per oltre tre mesi. Fino a quando, qualche giorno fa, il signor Edwin Castro ha chiamato presso gli uffici per reclamare la vincita, con il suo biglietto d'oro al Powerball. Non ha detto molto altro su di sé, ma ha lasciato una nota su cui ha scritto il suo pensiero. 

Il jackpot Powerball attualmente a 73 milioni di dollari

“Ero scioccato, in estasi” ha detto il vincitore, e ha anche aggiunto di essere molto soddisfatto che la sua vincita abbia beneficiato alla scuola pubblica in California, definita “la scuola in cui sono cresciuto”, con un bonus da 156 milioni.  Congratulazioni a lui, che è riuscito a indovinare la combinazione al Powerball, dopo tre mesi di estrazioni a vuoto, e si è portato a casa la vincita alla lotteria più ambita, che lo proietta tra i personaggi più ricchi in California, e forse anche in America. Il Powerball per la prossima estrazione mette in palio 73 milioni, e negli USA è già corsa all'ultimo biglietto. 

Provaci al Powerball da casa, su Lottery24.eu.