Venerdì 2 giugno torna l'estrazione del Superdraw Euromillions, in palio 130 milioni!

Venerdì 2 giugno torna l'estrazione del Superdraw Euromillions, in palio 130 milioni!

Venerdì 2 giugno torna l'estrazione del Superdraw Euromillions, in palio 130 milioni! 

L'ultima estrazione dell'Euromillions ha visto sfuggire ancora il jackpot, che per l'estrazione di venerdì 26 maggio sarà a quota 77 milioni. Martedì 23 maggio sono stati comunque realizzati tre ricchi premi con “5+1” da 187 mila l'uno, e altri sette con “5”, da oltre 18 mila. Gli appassionati da tutta Europa però guardano già all'estrazione di venerdì 2 giugno, data in cui torna l'estrazione più attesa dell'Euromillions Superdraw: in palio ci sarà un jackpot da 130 milioni, indipendentemente da come andranno i prossimi due sorteggi di oggi e di martedì. Al momento sono già sei i premi massimi incassati nel 2023 all'Euromillions: l'ultimo jackpot da 158 milioni è stato condiviso da 3 giocatori di Francia, Svizzera e UK venerdì 5 maggio. 

Ecco la serie estratta all'Euromillions martedì 23 maggio: 5, 6, 14, 23 e 34. Numeri Stella 2 e 11. 

Il Superdraw mancava dal 3 marzo

In tanti si sono già appuntati la data del 2 giugno, in cui l'Euromillions si veste di Superdraw e mette sul piatto un bottino da 130 milioni in cambio della combinazione giusta. Il Superdraw è l'appuntamento speciale della lotteria Euromillions che avviene a cadenze irregolari, in media circa 4-5 volte ogni anno. L'ultima volta risale al 3 marzo scorso: in quell'occasione nessuno ha vinto il jackpot, che è andato in rollover fino all'estrazione successiva del 7 marzo, data in cui un giocatore dal Belgio ha indovinato la combinazione dell'Euromillions e ha messo in tasca 145 milioni

L'ultimo jackpot condiviso da 3 schedine

Il prossimo appuntamento con l'Euromillions è per stasera, e in palio ci saranno 77 milioni. Che questo venga vinto o meno, venerdì prossimo il jackpot balzerà a 130 milioni con il secondo Superdraw dell'anno.  Per vincere il jackpot al Superdraw, come al regolare Euromillions, occorre indovinare la serie di 5 numeri scelta tra un range di 1 e 50, più i due numeri Stella, selezionati tra 1 e 12. Se nessuno indovina la combinazione, il jackpot del Superdraw cresce ad ogni estrazione, fino a raggiungere i 240 milioni!

Provaci all'Euromillions Superdraw su Lottery24.eu!