Colpo da jackpot all'Euromillions, vinti in Belgio 145 milioni

Colpo da jackpot all'Euromillions, vinti in Belgio 145 milioni

Colpo da jackpot all'Euromillions, vinti in Belgio 145 milioni

Colpo grosso all'Euromillions, il secondo jackpot dell'anno alla lotteria europea è stato centrato martedì da un abitante del Belgio, che a breve vedrà sul conto quasi 144,9 milioni. Altre cinque persone con un 5+1 hanno vinto 186 mila euro a testa. Nel corso di martedì sono stati registrati 2,5 milioni i biglietti vincenti, su oltre 35 milioni di giocate: quindi, il 7,8% dei biglietti giocati è andato a premio. Naturalmente, solo uno tra questi biglietti aveva impressa l'intera combinazione, e il possessore adesso starà già brindando e pensando a come impiegare la sua fortuna!

Ecco la combinazione all'Euromillions di martedì 7 marzo: 11, 13, 24, 35 e 50. Lucky Stars 6 e 11. 

È il 41esimo jackpot in Belgio 

Questo è il secondo centro dell'anno all'Euromillions, dopo il precedente jackpot vinto venerdì 24 febbraio in Francia: un transalpino ha incassato in quell'occasione 102,2 milioni. Il martedì successivo si giocava per un jackpot resettato a 17 milioni, ma il venerdì 3 marzo il premio è balzato di nuovo a 130 milioni, con l'estrazione speciale Euromillions Superdraw. Poiché nessuno ha vinto il jackpot al primo colpo, martedì 7 marzo in palio c'erano 145 milioni: e la combinazione giusta è finita nelle mani del giocatore dal Belgio, che ora può beneficiare di un tesoro per realizzare i suoi sogni. 

L'Euromillions riparte da 17 milioni 

Congratulazioni al giocatore dal Belgio, l'unico a indovinare i sette numeri vincenti all'Euromillions, e quei numeri gli hanno cambiato la vita. Tre mesi fa, il 6 dicembre 2022, in Belgio un gruppo di 165 giocatori da Olmen, presso Anversa, ha condiviso un jackpot da 142 milioni! Una vincita che ha fatto felici praticamente tutte le famiglie del piccolo villaggio belga, che conta circa 3000 anime. Questo è il jackpot dell'Euromillions numero 41 vinto in Belgio dal 2004, anno in cui è stata lanciata la lotteria. La vincita più alta mai incassata nel paese nord-europeo è un premio da 168 milioni risalente a ottobre del 2016. L'Euromillions riparte dalla prossima estrazione di venerdì con 17 milioni in palio.

Scopri l'Euromillionssu Lottery24.eu.