USA, si fa avanti il vincitore del jackpot record da 1,6 miliardi al Mega Millions

USA, si fa avanti il vincitore del jackpot record da 1,6 miliardi al Mega Millions

USA, si fa avanti il vincitore del jackpot record da 1,6 miliardi al Mega Millions

In molti, tra gli appassionati di lotterie, si ricordano di  una vincita record da 1,6 milioni di dollari assegnata al Mega Millions  lo scorso 8 agosto, la terza più ricca di sempre. Per quasi due mesi si è atteso che qualcuno si facesse avanti per ritirare quel premio, e proprio nei giorni scorsi l'attesa è finita, poiché dai canali della Lotteria della Florida è stato annunciato che qualcuno si è presentato con il biglietto vincente, e a breve potrà beneficiare del suo premio miliardario. Il vincitore potrà decidere se ritirare la vincita distribuita in 30 anni, oppure scegliere di prelevare in un'unica somma iniziale al netto delle tasse, e in quel caso ritirerebbe circa 760 milioni di dollari. 

La vincita in un negozio Publix

Congratulazioni al vincitore unico del favoloso premio al Mega Millions, che porta a casa la terza vincita più alta di sempre ad una lotteria nel mondo. Il jackpot del Mega Millions è stato inseguito per 31 settimane, ovvero 62 estrazioni, prima di essere indovinato l'8 agosto dal fortunato della Florida. Il vincitore ha giocato il suo biglietto magico in un negozio Publix di Neptune Beach, località a circa 25 chilometri da Jacksonville. Al momento non si conosce l'identità del possessore del tagliando vincente, che per regolamento in Florida verrà svelato dopo 90 giorni dal giorno in cui ha reclamato il premio.

In USA occhio anche al Powerball

Il premio più ricco di sempre ad una lotteria al momento appartiene al Powerball, l'altro lotto più popolare negli USA, il Powerball, che ha assegnato l'8 novembre 2022  un jackpot da 2,04 miliardi di dollari in CaliforniaSempre al Powerball è stato vinto anche il secondo premio di sempre, da 1,586 miliardi, nel 2016. Le due lotterie più importanti d'America, il Powerball e il Mega Millions, mettono al momento in palio rispettivamente un jackpot da 1,04 miliardi e da 300 milioni, e per questo in tutti gli stati partecipanti cresce in queste settimane la febbre per la lotteria!

Provaci alle lotterie USA anche da casa, su Lottery24.eu!