Centrato in California il jackpot al Powerball da 2 miliardi di dollari

Centrato in California il jackpot al Powerball da 2 miliardi di dollari

Centrato in California il jackpot al Powerball da 2 miliardi di dollari

Il favoloso jackpot del Powerball è stato centrato da un giocatore dalla California, che si è portato a casa da solo un tesoro da 2,04 miliardi di dollari, il premio più alto mai vinto ad una lotteria nel mondo. Al momento non si conoscono i dettagli, l'organizzazione della lotteria muti-stato ha diffuso la notizia che il biglietto vincente è stato giocato in una gas station a Altadena, località di 40 mila abitanti a 20 chilometri da Los Angeles. I numeri vincenti sono stati annunciati martedì in mattinata, dopo un inatteso ritardo nell'estrazione, che comunque si è svolta regolarmente.

Ecco la serie vincente al Powerball per lunedì 7 novembre: 10, 33, 41, 47 e 56. Numero Powerball, 10.

Premiata anche la gas station che ha venduto il ticket

Il biglietto vincente del Powerball è stato registrato al Joe's Service Center ad Altadena, situato nella Westbury Road. Al signor Joseph Chayed, il proprietario della fortunata gas station, va un ricco bonus da un milione per aver venduto il biglietto più fortunato nella storia delle lotterie americane: una notizia che lo ha reso felice perché può “condividerlo con 11 nipoti”. Oltre a lui, sono diventate milionarie anche altre 22 persone dagli Stati Uniti che nella stessa estrazione del Powerball hanno vinto un premio di prima categoria da 1 milione.

Il jackpot del Powerball riparte da 20 milioni

Congratulazioni ai vincitori, ma soprattutto al più fortunato di tutti che ha centrato un colpo da record al Powerball. A lui un ammontare finale che nelle ultime ore è lievitato da 1,9 a miliardi a 2,04 miliardi grazie all'aumentare delle giocate. Il precedente record di vincita risaliva al 2016, un colpo da 1,586 miliardi condiviso da 3 giocatori. Il premio del Powerball riparte alla prossima estrazione di mercoledì da 20 milioni di dollari, un premio che farebbe la felicità di molte persone. Occhio anche al Mega Millions, con un jackpot a quota 189 milioni di dollari, ma anche al SuperEnalotto in Italia, che offre per giovedì 304,1 milioni di euro, attualmente il premio più alto al mondo!

Scopri le migliori lotterie su Lottery24.eu.