Colpo alla lotteria in Florida, vinto il jackpot Mega Millions da 1,58 miliardi

Colpo alla lotteria in Florida, vinto il jackpot Mega Millions da 1,58 miliardi

Colpo alla lotteria in Florida, vinto il jackpot Mega Millions da 1,58 miliardi

Martedì sera un superfortunato dalla Florida ha indovinato la combinazione vincente del Mega Millions e si è portato a casa una somma record da 1,58 miliardi di dollari. Il favoloso premio era inseguito da 31 estrazioni consecutive, ovvero dal 18 aprile, data in cui per l'ultima volta qualcuno era riuscito a indovinare tutta la serie in schedina. A gennaio di quest'anno è stato centrato un altro premio miliardario nel Maine, e un fortunato  ha vinto 1,35 miliardi con il Mega Millions. 

Ecco la serie vincente estratta al Mega Millions martedì 8 agosto: 13, 19, 20, 32 e 33. Mega Ball: 14

Chi ha centrato la vincita?

La vincita più importante al Mega Millions è stata realizzata in un supermarker Publix situato a Neptune Beach, Florida. Al momento si sta cercando un possibile vincitore, che potrebbe essere qualcuno della zona, ma anche un turista, visto l'elevato flusso di visitatori in questo periodo nello stato costiero americano. Complimenti al nuovo fortunato milionario d'America, che con una giusta combinazione in schedina ha per sempre cambiato la sua vita. Oltre a lui hanno festeggiato altre sette persone con una vincita milionaria allo stesso turno del Mega Millions, e anche loro trascorreranno un'estate da ricordare grazie a questa vincita. 

Un jackpot da record al Mega Millions

Quello vinto in Florida martedì è il premio più ricco della storia della lotteria Mega Millions, e scalza il precedente da 1,537 miliardi incassato nel 2018 nello stato della Carolina del Nord. Al momento la vincita più ricca di sempre con una lotteria americana rimane quella realizzata a novembre dello scorso anno, quando un altro giocatore dalla California  ha vinto oltre 2 miliardi al Powerball indovinando una combinazione d'oro inseguita da ben 41 turni. A questa segue un altro colpo al Powerball da 1,586 milioni realizzato nel 2016 e condiviso tra tre giocatori da California, Florida e Tennessee. Il Mega Millions alla prossima mette in palio 30 milioni di dollari, riuscirà qualcuno a indovinare il secondo jackpot dell'estate?

Provaci da casa alle lotterie americane, su Lottery24.eu!