USA, 15 colleghi in Pennsylvania giocano insieme al Mega Millions e vincono 1 milione

USA, 15 colleghi in Pennsylvania giocano insieme al Mega Millions e vincono 1 milione

USA, 15 colleghi in Pennsylvania giocano insieme al Mega Millions e vincono 1 milione

Un gruppo di 15 persone dal Pennsylvania, colleghi all'University of Pittsburgh Medical Center (UPMC), si fa chiamare ora il “Million Dollar Medicals”, dopo che insieme hanno centrato il secondo premio al Mega Millions da 1 milione di dollari. La vincita risale al 28 luglio, ma i vincitori hanno ricevuto una targa commemorativa dell'impresa mercoledì. All'epoca si stava inseguendo un premio maggiore al Mega Millions, da oltre un miliardo. Purtroppo per loro, è mancato un numero importante, altrimenti oggi sarebbero i “Billion Dollar Medics”. Quel jackpot sarebbe stato vinto martedì 8 agosto, quando  ha incasellato l'intera serie al Mega Millions un fortunato in Florida,  e ha intascato 1 miliardo e 580 milioni.

Sfiorato il jackpot miliardario 

Congratulazioni al gruppo dei “Million Dollar Medicals”, che hanno vissuto un'esperienza straordinaria con la vincita al Mega Millions. Ai microfoni si è presentata la signora Jackie Burdick, e ha detto che 5 di loro giocano insieme da 20 anni alle lotterie, e questa è la loro più ricca vincita.   “Quando ho visto che avevamo vinto un milione non potevo crederci” ha detto. In quanto a come spenderanno quell'inaspettata fortuna, ognuno ha i suoi progetti. La donna ha riferito che si occuperà di figli e nipoti, e naturalmente, vorrà concedersi una bella vacanza dal lavoro. Anche il titolare del Minimart sulla Route 6 dove è stata realizzata la vincita percepirà 5000 dollari di bonus. 

Jackpot Mega Millions a 250 milioni 

È un'usanza sempre più diffusa, quella di giocare in gruppi: questo perché la modalità di gioco aumenta le chance di vincere, pur con un investimento contenuto. Certo, se si vince poi si condivide, ma è ancora più bello che gioiscono in tanti. Anche in Italia tante persone giocano in gruppo, anche se più che riunirsi tra colleghi o amici, si è soliti partecipare a sistemi già compilati, nei bar e nelle ricevitorie, oppure online. E sembra che questo porti fortuna a molti: a febbraio con un sistema online a 90 quote  è stato vinto il jackpot record al Superenalotto da 371 milioni!

Provaci alle lotterie, su Lottery24.eu!