L'EuroMillions ha regalato un nuovo jackpot, un giocatore dal Regno Unito ha infilato l'intera combinazione e ha intasca...
Un giocatore in Sicilia ha centrato un "5" al Superenalotto da 127 mila euro

Un giocatore in Sicilia ha centrato un “5” al Superenalotto da 127 mila euro
Lo scorso fine settimana tante persone hanno seguito i sorteggi del Superenalotto di giovedì, venerdì e sabato: nessuno dei giocatori che ci hanno provato è riuscito a indovinare l'intera sestina vincente, che avrebbe garantito un ricco jackpot. Senza il secondo premio con 5+1 punti, la vincita più alta è stata realizzata al sorteggio di venerdì, quando un unico giocatore dalla Sicilia ha indovinato il “5” e ha portato a casa l'intero montepremi di categoria da 127.893,93 euro. Ecco la serie vincente del Superenalotto venerdì 3 ottobre 2025: 2, 4, 69, 75, 79 e 88. Jolly: 12.
Chi ha vinto in Sicilia?
Complimenti al possessore dell'unico “5” di venerdì al Superenalotto. Il premio è arrivato con un Quick Pick da pochi euro giocato ad Acquedolci, in provincia di Messina, presso la “Tabaccheria Maggiore Vincenzo” in Via Ricca Salerno 43. Al momento non si conoscono i dettagli sul vincitore, e anche nella località messinese tutti si stanno chiedendo chi abbia in mano il tagliando. Appena si presenterà agli uffici Sisal avrà a disposizione una rendita da quasi 128 mila euro, una fortuna inattesa per finanziare i propri progetti di vita. Questa è la somma più alta vinta al Superenalotto dal 18 settembre, quando un pugliese ha vinto 162 mila euro con un altro “5” in schedina.
Jackpot a 61 milioni
Il jackpot del Superenalotto riparte alla prossima estrazione con 60,9 milioni in cambio dei 6 numeri giusti. La combinazione intera manca dal 22 maggio, quando qualcuno a Desenzano del Garda (Brescia) ha infilato la sestina al Superenalotto e ha vinto 35,4 milioni. Lo scorso weekend altri giocatori sono andati vicini al jackpot indovinando 5 numeri: nel sorteggio di giovedì 4 persone hanno vinto 41,6 mila euro con la cinquina, e sabato altri 5 hanno incassato 38 mila con lo stesso punteggio. Portarsi a casa il primo premio non è facile, nel 2025 solo due persone ci sono riuscite: ma a volte tentare può valere la pena, infatti in entrambi i casi ha vinto una giocata da pochi euro!
Gioca i tuoi numeri al Superenalotto su Lottery24.eu