Unico “5” al Superenalotto consegna 162 mila euro a un giocatore pugliese

Unico “5” al Superenalotto consegna 162 mila euro a un giocatore pugliese

Unico “5” al Superenalotto consegna 162 mila euro a un giocatore pugliese

Non si arresta la rincorsa al terzo jackpot del 2025 al Superenalotto, nell'ultimo turno però nessuno ha pescato i sei numeri della serie regolare, che avrebbero garantito il primo premio. Neanche il secondo premio con 5+1 è stato centrato giovedì, quindi la vincita più alta della giornata è stata l'unico “5” in schedina indovinato in Puglia, a Montesano Salentino, in provincia di Lecce, che ha garantito a un fortunato una vincita da 162 mila euro. A febbraio un altro giocatore pugliese di  Barletta ha sfiorato il jackpot al Superenalotto e ha pescato un “5” da 132 mila euro.  

Ecco la serie vincente al Superenalotto nel concorso di giovedì 18 settembre 2025: 12, 38, 46, 49, 60 e 65. Numero Jolly: 2. 

Chi è il vincitore?

Congratulazioni al giocatore salentino che ha pescato la combinazione più alta del sorteggio al Superenalotto di giovedì 18 settembre, e ha vinto un inaspettato premio che gli consentirà una certa tranquillità economica. La schedina giusta è stata convalidata nella tabaccheria di Leone Vincenza, situata in Piazza IV Novembre numero 16. Al momento non si conosce l'identità del vincitore, che potrebbe rimanere ignoto, dal momento che andrà a ritirare la sua vincita direttamente presso gli uffici Sisal a Roma o a Milano. 

Il jackpot a 53,2 milioni

L'ultimo sorteggio del Superenalotto di giovedì ha registrato complessivamente 303.954 schedine vincenti, includendo tutte le categorie di vincita, anche se è mancata la migliore, ovvero il jackpot, che vola a 53,2 milioni per il prossimo sorteggio di venerdì 19 settembre. In tanti hanno già giocato i propri numeri, nella speranza di portarsi a casa uno dei premi che contano. Vincere il jackpot non sarà facile, le probabilità di indovinare l'intera sestina sono di 1 su circa 690 milioni, ma provarci a volte vale la pena, poiché spesso le migliori vincite arrivano con giocate semplici. Così è successo anche all'ultimo vincitore del  Superenalotto, un giocatore da Desenzano del Garda (BS) che ha incassato 35,4 milioni con il jackpot  lo scorso 22 maggio.

Gioca da casa al Superenalotto su Lottery24.eu!