Un 'cinque' da favola al Superenalotto regala 211 mila euro a Poggio Renatico (FE)

Un 'cinque' da favola al Superenalotto regala 211 mila euro a Poggio Renatico (FE)

Un 'cinque' da favola al Superenalotto regala 211 mila euro a Poggio Renatico (FE)


La prima estrazione al Superenalotto di dicembre non ha regalato il quinto jackpot dell'anno come molti speravano, ma ha visto comunque una vincita magistrale a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, dove è stato realizzato l'unico “5” dell'estrazione, da ben 211 mila euro. Questa è una delle vincite più alte dell'anno alla lotteria italiana. Altri 687 giocatori da tutta la penisola hanno indovinato 4 numeri in schedina e hanno vinto 312 euro, abbastanza per fare qualche regalo natalizio e magari riprovarci alla prossima. In totale le vincite assegnate sabato sono state 469.484. Ecco la serie estratta al concorso 166 del Superenalotto di sabato 2 dicembre: 19, 24, 29, 53, 74 e 83. Jolly: 70. 

Ecco dove la vincita


Festa grande nel piccolo comune di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara per il colpo più fortunato al Superenalotto di sabato. La vincita é stata realizzata con una schedina semplice a 2 pannelli presso il punto vendita Pit Stop, situato in via Uccellino 74, e al momento tutti in zona si stanno chiedendo chi sia il fortunato vincitore del premio più ricco del concorso. Per un solo numero e avrebbe portato a casa il premio molto più alto, che lo avrebbe reso milionario!  L'ultimo jackpot é stato vinto il 16 novembre non distante da qui, a Rovigo un giocatore  ha incassato 85 milioni con il Superenalotto


Il “6” vola a oltre 26 milioni

Congratulazioni ai giocatori che hanno vinto un premio al Superenalotto, ma in tanti continuano a tenere d'occhio il jackpot, che per la prossima estrazione di martedí 5 dicembre vedrà in palio 26,8 milioni di euro. Quest'anno sono giá 4 i jackpot incassati alla più popolare lotteria italiana, e il più alto, vinto il 16 febbraio, é ad oggi il record europeo di vincita per una lotteria: in quell'occasione  un premio da 371 milioni pescato online sulla Bacheca Sisal  é stato condiviso tra 90 quote distribuite per tutta Italia, e ogni quota è valsa al fortunato possessore 4 milioni.

Tenta la fortuna da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu.