L'estrazione del Powerball di sabato 1 novembre non ha assegnato l'ambito jackpot, che vola a 420 milioni di dollari per...
Tanti vincitori con un “5” al Superenalotto, ma il jackpot sfugge ancora

Tanti vincitori con un “5” al Superenalotto, ma il jackpot sfugge ancora
L'ultimo sorteggio del Superenalotto, che si è tenuto in via straordinaria lunedì 3 novembre (per via delle festività di sabato 1 novembre), non ha regalato l'attesissimo primo premio, e il jackpot continua la sua ascesa per la prossima. Anche il secondo premio è sfuggito a tutti, quindi le vincite migliori dell'ultima estrazione sono state tre schedine con 5 numeri esatti, che valgono ai fortunati possessori oltre 57 mila euro a testa. Il jackpot manca dallo scorso 22 maggio, quando finì in mano a un abitante dalla provincia di Brescia, regalandogli 35,4 milioni al Superenalotto.
Di seguito la serie estratta al Superenalotto lunedì 3 novembre 2025: 30, 56, 80, 81, 85 e 87. Jolly: 67.
Giovedì un “5” da 163 mila
Complimenti ai vincitori dei premi migliori al Superenalotto dell'ultimo turno, che portano a casa una bella somma che permetterà loro di realizzare qualche progetto. Anche nei sorteggi precedenti le vincite migliori sono state dei “5” in schedina: venerdì 31 ottobre altri 3 giocatori hanno incassato oltre 45 mila euro ciascuno con questo punteggio. Nel turno di giovedì invece un'unica schedina con “5” ha regalato a un pugliese di Taranto 163 mila euro. Questa vincita è arrivata grazie a una giocata nella tabaccheria Miali, in Viale Magna Grecia, ed è la terza più grossa di ottobre. Il centro del mese è un 5+1 incassato venerdì 17 ottobre, che ha consegnato a un giocatore brianzolo quasi 400 mila euro al Superenalotto.
Il jackpot a 73,9 milioni
Il jackpot del Superenalotto vola a quota 73,9 milioni di euro per la prossima estrazione del martedì, e in tanti hanno già giocato la schedina, chissà che la fortuna non gli sorrida. Vincere il primo premio a questa lotteria italiana non è un'impresa facile, quest'anno solo in due ci sono riusciti: prima del giocatore del bresciano che ha vinto il 22 maggio, un altro fortunato da Roma ha incassato un superjackpot da 88 milioni al Superenalotto lo scorso 20 marzo, con una giocata da soli 2 euro!
Gioca al Superenalotto da casa su Lottery24.eu.




