Un nuovo jackpot alla lotteria europea Eurojackpot è stato incassato venerdì 17 ottobre in Germania, un giocatore dalla...
Colpo da 5+1 al Superenalotto in Brianza, incassato un premio da 397 mila euro

Colpo da 5+1 al Superenalotto in Brianza, incassato un premio da 397 mila euro
Le estrazioni al Superenalotto dello scorso weekend non hanno assegnato l'ambito jackpot, ma tante persone sono riuscite a portarsi a casa una bella vincita. Il premio più ricco è andato venerdì in Lombardia, dove un giocatore dalla provincia di Monza-Brianza ha centrato un 5+1 da quasi 400 mila euro. Il jackpot alla popolare lotteria italiana manca dal 22 maggio, quando finì proprio nelle mani di un giocatore dalla Lombardia: a Desenzano del Garda (Brescia) un fortunato ha incassato 35,4 milioni con il Superenalotto. Nello stesso turno di venerdì altre 8 persone hanno sfiorato il jackpot, indovinando un 5+0 da 16 mila euro circa.
Ecco dove la vincita lombarda
La schedina migliore del fine settimana scorso al Superenalotto è stata realizzata a Lentate sul Seveso, nella provincia di Monza e Brianza, nella tabaccheria “Cheng Hong” situata in Via Nazionale dei Giovi 132: al momento non si conosce l'identità del vincitore nel comune brianzolo, ma è probabile che già nei prossimi giorni qualcuno si presenterà presso gli uffici Sisal per ritirare il proprio assegno da 397 mila euro lordi. A maggio un altro brianzolo da Nova Milanese ha pescato un 5+1 al Superenalotto da 533 mila euro. La scorsa settimana altre persone sono andate vicine al jackpot fermandosi a 5 numeri giusti: giovedì due giocatori hanno vinto 82 mila euro con un “5” in schedina, mentre sabato altri 4 giocatori hanno intascato con lo stesso punteggio 51 mila ciascuno.
Sale ancora il jackpot
Il primo premio del Superenalotto cresce quindi questa settimana, e per l'estrazione di martedì ci saranno in palio 67,1 milioni per chi indovinerà i sei numeri estratti. Non sarà facile vincere il jackpot, le probabilità sono davvero risicate, ma a volte basta una giocata minima per portarsi a casa una vincita grossa. I sorteggi del Superenalotto avvengono 4 volte a settimana, quindi ci sono molte occasioni per portare a casa un premio, e a volte vale la pena tentare la sorte, chissà che la Dea Bendata non arrivi proprio a bussare alla porta.
Tenta la fortuna al Superenalotto da casa su Lottery24.eu.