Superenalotto, niente jackpot ma si festeggia a Treviso e Milano con un '5' da 81 mila

Superenalotto, niente jackpot ma si festeggia a Treviso e Milano con un '5' da 81 mila

Superenalotto, niente jackpot ma si festeggia a Treviso e Milano con un '5' da 81 mila

In tanto hanno seguito il Superenalotto con le dita incrociate martedì 12 dicembre, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina del jackpot, che cresce per la prossima di stasera fino a 31 milioni. Ma le emozioni non sono mancate, in particolare per i due giocatori che hanno indovinato un “5” da 81 mila euro, uno da Milano e l'altro dalla provincia di Treviso. L'ultimo jackpot risale al 16 novembre, quando  la sestina al Superenalotto valida 85 milioni venne incassata a Rovigo
Ecco la serie al Superenalotto di martedì 12 dicembre 2023: 4, 27, 47, 57, 59 e 89. Numero jolly: 7

Ecco i vincitori dei premi

Congratulazioni ai fortunati che con una giocata giusta al Superenalotto si sono aggiustati le feste. La prima delle due vincite più importanti della giornata è stata celebrata a Istrana, in provincia di Treviso, all'interno della Tabaccheria Tosello situata in Via Baracca. Al momento non si conoscono i dettagli sul vincitore, come pure non si conosce l'identità di chi ha centrato la seconda vincita più alta della giornata, realizzata a Milano, nel locale La Tabaccheria in Piazza IV Novembre. Entrambi i giocatori portano a casa 81.430,01 euro, a cui verranno detratte le tasse statali, ma ne resterà comunque abbastanza per fare dei bei regali di Natale.

A febbraio un jackpot memorabile

Il jackpot per l'estrazione di stasera arriva ai 30,9 milioni, e nelle ricevitorie italiane e anche online è scattata la Suprenalotto-mania: tutti nei loro sogni vincono il il premio più ambito. L'impresa non è certo semplice, ma quest'anno è riuscita già per tre volte - contrariamente al 2022, quando si è inseguito invano il jackpot per tutti e 365 i giorni dell'anno. Ma dopotutto è andata meglio così, visto che dopo esser cresciuto per tanto tempo  quel jackpot è stato vinto a 371 milioni da tanti giocatori  di tutta Italia, ovvero coloro che il 16 febbraio 2023 hanno preso parte al fortunatissimo sistema a 90 quote della Bacheca Sisal online con la sestina vincente.


Provaci al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.