Superenalotto, centrati due '5' da 105 mila euro l'uno. Si insegue il jackpot

Superenalotto, centrati due '5' da 105 mila euro l'uno. Si insegue il jackpot

Superenalotto, centrati due '5' da 105 mila euro l'uno. Si insegue il jackpot

Il Superenalotto nell'ultima estrazione di giovedì 18 maggio ha visto fallire l'assalto al jackpot: nessuno infatti tra i tanti giocatori da tutta Italia è riuscito a indovinare la sestina, e il jackpot continua a lievitare. Oltre al premio più alto, è mancato anche il 5+1,  ma qualcuno ha comunque celebrato la giornata con una vincita sostanziosa: i premi più alti sono stati due “5” da ben 105,5 mila euro l'uno. Da segnalare anche i 642 vincitori con 4 numeri che mettono in tasca 420 euro a testa, un bell'incentivo per riprovare a dare la caccia al jackpot alla prossima estrazione. 

Ecco la serie estratta dall'urna del Superenalotto giovedì 18 maggio: 5, 13, 35, 63, 69, 77. Jolly: 29.

I vincitori in Puglia e Lombardia

I premi più ricchi della giornata di giovedì sono stati assegnati equamente uno al nord e l'altro al sud: a festeggiare sono un giocatore di Bari, che ha acquistato la sua schedina presso la Rivendita 166 in via Olbia 7, e uno di Bergamo, con un tagliando giocato alla ricevitoria “Mazzoleni” in via Camozzi 5254. Entrambi hanno mancato per un soffio l'impresa del jackpot al Superenalotto, ma portano a casa due vincite d'oro per la categoria “5”. Sabato 13 maggio un giocatore dalla Sardegna era risultato l'unico vincitore di un “5” al Superenalotto  e ha intascato 260 mila euro

Il jackpot a 33 milioni 

Congratulazioni a chi ha vinto i premi migliori al Superenalotto: naturalmente, già al prossimo turno di sabato tutti si aspettano il jackpot, che manca dal 25 marzo: in quella occasione a vincere è stato un giocatore che ha preso il suo biglietto online e ha vinto quasi 74 milioni al Superenalotto.  Al momento in palio ci sono 33,3 milioni in cambio della sestina vincente, ma vincere non è facile poiché le probabilità di indovinare tutti e 6 i numeri in schedina sono di 1 su circa 622 milioni.  Riuscirà qualcuno a centrare i numeri della sorte già nei prossimi giorni?

Provaci al Superenalotto, oggi puoi giocare da casa su Lottery24.eu!