Superenalotto, un “5” memorabile da 261 mila euro centrato in Sardegna

Superenalotto, un “5” memorabile da 261 mila euro centrato in Sardegna

Superenalotto, un “5” memorabile da 261 mila euro centrato in Sardegna

La Dea Bendata ha fatto tappa in Sardegna sabato 13 maggio e ha lasciato una vincita memorabile al Superenalotto a un fortunato di Tortolì, in provincia di Nuoro: il giocatore sardo è stato l'unico in tutta Italia a indovinare il “5” in schedina e ha portato a casa 261 mila euro. Questa è la vincita più alta del concorso, in mancanza dei premi di prima e seconda categoria. Intanto il jackpot continua a crescere, l'ultima volta è stato assegnato il 15 marzo scorso a uno sconosciuto giocatore che  ha giocato la sua schedina al Superenalotto online e ha vinto 73 milioni  di euro. 

Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 13 maggio: 3, 31, 35, 57, 82, 84. Numero jolly: 68. 

Ricche vincite al Lotto in Lombardia 

Complimenti al giocatore sardo che ha incassato la vincita della vita al Superenalotto, e per un solo numero ha sfiorato il jackpot. Oltre alla Sardegna, fa festa anche la Lombardia con il Lotto di sabato: la vincita più ricca della giornata è stata realizzata a Monza, un colpo da 115 mila euro, ma si festeggia anche a Carate Brianza (in Monza Brianza) e a Sesto Calende (Varese) con due centri da 25 mila. A Castelcovati (Brescia) un altro lombardo porta a casa oltre 23 mila euro al Lotto. In totale sabato la Lombardia ha incassato un montepremi di vincite per oltre 200 mila euro, con 5 vincite nella Top Ten della giornata, tutte sulla ruota di Milano.

Tutti sognano con le lotterie italiane

La regione Lombardia si conferma baciata dalla fortuna con il gioco del Lotto: un altro turno fortunato a gennaio aveva  assegnato a Milano un montepremi da oltre mezzo milione,  distribuito tra numerosi vincitori. Anche il 10 e Lotto non è stato da meno sabato e ha premiato con 30 mila euro un abitante da Borgaro Torinese (Torino). Congratulazioni ai vincitori che hanno incassato i premi migliori alle lotterie italiane. Molti continuano a inseguire il sogno del Superenalotto, che vede un jackpot già a 31 milioni. 

Provaci al Superenalotto, su Lottery24.eu!