Pioggia di vincite all'ultimo concorso, festeggiano in tanti con le lotterie italiane

Pioggia di vincite all'ultimo concorso, festeggiano in tanti con le lotterie italiane

Pioggia di vincite all'ultimo concorso, festeggiano in tanti con le lotterie italiane

Le lotterie hanno fatto sognare anche quest'ultimo turno di martedì, e hanno regalato tanti premi in tutta Italia. Numerose sono state le vincite al Lotto, che ha distribuito un montepremi di quasi 5 milioni. Tra queste si segnalano il terno a Brugine (Padova) con la combinazione 38, 52 e 69 su Venezia che è valsa 14.250 euro. Centri importanti anche a Marostica (Vicenza), da 12 mila, e a Reasana (Treviso) da 10 mila: non sono vincite che ti cambiano la vita, ma possono fare comodo a tante famiglie. La scorsa settimana il Lotto ha assegnato due premi record a Bolzano e Catanzaro, da 218 e 216 mila, grazie all'uscita di un ritardatario su Roma. 

Veneto in festa anche al 10 e Lotto

In Veneto si festeggia anche per il 10 e Lotto, che ha regalato sonore vincite all'ultimo concorso, la più alta delle quali un colpo a Padova da 50 mila euro, con un 9 con Oro. Da sottolineare anche un duplice colpo messo a segno a Sondalo (Sondrio), con un 8 doppio Oro e un 7 Oro che hanno regalato a un abitante del luogo 50 mila euro. A Sondalo qualche giorno fa era stata celebrata un'altra vincita da 10 mila con il 10 e Lotto. L'ultimo concorso del 10 e Lotto ha distribuito un montepremi complessivo di 27,4 miliardi, montepremi che sale a oltre 1,4 miliardi dall'inizio del 2023. 

Quattro '5' al Superenalotto

Martedì c'è stata anche l'estrazione del Superenalotto, che non ha non ha visto l'atteso jackpot: le vincite più alte sono i “5” di quattro giocatori che intascano 53 mila a testa. Poco più di 400 euro per i vincitori con 4 numeri. Ecco i risultati del sorteggio del Superenalotto di martedì 16 maggio: 20, 42, 52, 67, 72, 77. Jolly: 82. Alla prossima estrazione di stasera ci sarà in palio un jackpot da 31 milioni: riuscirà qualcuno a indovinare la combinazione? L'ultima sestina risale al 15 marzo, un premio da quasi 74 milioni con una giocata online.

Provaci da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!