Lotto, colpi record a Bolzano e Catanzaro grazie al ritardatario su Roma

Lotto, colpi record a Bolzano e Catanzaro grazie al ritardatario su Roma

Lotto, colpi record a Bolzano e Catanzaro grazie al ritardatario su Roma

L'estrazione al Lotto del 6 maggio è stata una miniera di vincite, grazie all'uscita del centenario numero 69 su Roma che ha regalato due delle vincite più ricche dell'anno. Il colpo più importante è finito a Bolzano e ha fatto incassare a uno sconosciuto della zona oltre 218 mila euro, al momento il premio più alto nel 2023 al Lotto. Un colpo simile è stato centrato anche a Catanzaro, e ha assegnato altri 216 mila a un calabrese, sempre sulla ruota di Roma, la quale è protagonista anche nel terzo premio della giornata, una schedina da 50.596 euro centrata a Verazze (Savona). 

Si vince anche nella Capitale

Congratulazioni ai vincitori del turno del Lotto, che hanno creduto fino alla fine nel centenario 69 e la fiducia li ha ripagati con un bel premio. La sola ruota di Roma nel turno del 6 maggio ha regalato vincite per il 65% del montepremi, pari a 11,7 milioni. Il giocatore di Bolzano ha indovinato l'intera serie estratta sulla ruota capitolina, con i numeri 20, 69, 88, 89 e 90, e ha collezionato una favolosa cinquina e quattro quaterne, per un totale di 218.571 euro. A Catanzaro si festeggia con una vincita analoga da 216,600 mila euro arrivata sulla ruota romana grazie a una schedina da soli 4 euro. Il Lotto di sabato ha assegnato vincite importanti anche nella Capitale, dove sono stati realizzati due centri da 45 mila e 23 mila. 

Si segue anche il Superenalotto

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito un sostanzioso montepremi da 18,1 milioni, soprattutto grazie all'uscita del ritardatario. Le giocate vincenti sono state oltre 244 mila, includendo i premi minori. L'ammontare distribuito dall'inizio del 2023 è di 408 milioni. Gli italiani attendono anche il Superenalotto, la più popolare lotteria nazionale che nelle passate settimane ha fatto sognare con il superjackpot da 371 milioni distribuito tra 90 quote, acquistate sulla Bacheca Sisal da tutta Italia. Alla prossima estrazione di stasera il Superenalotto mette in palio 28 milioni per la sestina vincente.

Gioca al Superenalotto e alle altre lotterie, su Lottery24.eu!