Un singolo biglietto venduto nello stato della Georgia ha spazzato via il jackpot da 983 milioni di dollari del Mega Mil...
Padre gioca al Powerball neozelandese per la prima volta dopo 10 anni e vince 18,3 milioni

Padre gioca al Powerball neozelandese per la prima volta dopo 10 anni e vince 18,3 milioni
In Nuova Zelanda un padre di famiglia ha giocato alla lotteria “dopo 10 anni” mentre faceva shopping, ed è tornato a casa con un premio da 18,3 milioni di dollari nazionali, dopo aver centrato l'intera combinazione del Powerball neozelandese al sorteggio di sabato. Il giocatore è uno dei 3 che hanno condiviso il jackpot al Powerball della Nuova Zelanda da 55 milioni di dollari. Gli altri due biglietti vincenti sono stati venduti uno nel distretto di Kawerau e l'altro tramite l'app ufficiale della lotteria a un giocatore di Auckland.
“Ho chiamato un'ora dopo”
Uno dei 3 vincitori del jackpot al Powerball neozelandese si è fatto vivo un'ora dopo con una telefonata alle sedi della lotteria: “volevo essere sicuro che ciò che vedevo fosse vero” ha detto. È un padre di famiglia da Christchurch, nella costa orientale dell'isola del Sud, che ha già deciso come impiegare la sua fortuna milionaria: vuole comprare la prima casa per la famiglia, ma anche aiutare i genitori con il mutuo e “fare un po' di shopping”. Il jackpot di questa lotteria neozelandese era finito a Christchurch anche a giugno 2023 quando una coppia si è presentata a riscuotere 33,5 milioni al Powerball della Nuova Zelanda.
Ecco anche il vincitore da Auckland
Congratulazioni al vincitore di Christchurch del Powerball neozelandese che ha incontrato la Dea Bendata giocando alla lotteria dopo tanti anni. Intanto, nelle ultime ore è stato contattato anche il giocatore da Auckland che ha vinto tramite l'app MyLotto: ha scoperto la sua fortuna il giorno dopo “è stata una sorpresa incredibile!”. Si attende ora il terzo possessore del biglietto da jackpot al Powerball neozelandese che ha vinto la stessa cifra di 18,33 milioni di dollari. Da segnalare nello stesso sorteggio 16 giocatori con il secondo premio da 55,5 mila dollari e 62 con il terzo premio da 16 mila dollari. Il 21 giugno un jackpot al Powerball neozelandese da 30 milioni è stato condiviso da 2 giocatori, uno dall'isola del Nord e l'altro dall'isola del Sud.
Provaci alle migliori lotterie dal mondo su Lottery24.eu




