Lotto, un terno da favola regala quasi 70 mila euro a un siciliano

Lotto, un terno da favola regala quasi 70 mila euro a un siciliano

Lotto, un terno da favola regala quasi 70 mila euro a un siciliano

L'estrazione del Lotto di sabato non ha tradito le aspettative di tanti che ci hanno provato e sono riusciti a indovinare una combinazione buona. E sono stati tantissimi i partecipanti al sorteggio, anche galvanizzati dalle vincite delle scorse settimane: in particolare, quelle del 16 marzo, quando tanti  hanno indovinato i numeri giusti sulla ruota di Genova e incassato premi incredibili al Lotto,  anche da 200 o 300 mila euro! La vincita più importante di sabato al Lotto è andata in Sicilia, a Capaci (Palermo), dove un giocatore ha pescato un terno d'oro da 69 mila con i numeri 5, 19 e 76 sulla ruota palermitana.

Ecco le altre vincite

Complimenti al fortunato che ha intascato quasi 70 mila al Lotto, una somma che gli tornerà comoda per realizzare investimenti e progetti. La vincita di Capaci non è l'unica della giornata, altre schedine al Lotto hanno regalato decine di migliaia di euro: a Roma è stato realizzato un terno da 22.500 su Tutte le Ruote, mentre ad Abano Terme un altro terno ha fatto vincere 21.375 mila. Si fa festa anche a Pompei, Napoli, con 15 mila euro, e a Sedriano (Milano) con 13.450 euro. Insomma, ce n'è stato per molti all'ultima estrazione del Lotto, e tanti sono riusciti a portarsi a casa una vincita che aiuterà a bilanciare le finanze familiari, e permetterà di ritentare alla prossima.

Occhio al Superenalotto

Il Lotto classico continua a essere il più amato dagli italiani, ma occhio anche al Superenalotto, che negli anni passati ha distribuito premi memorabili: come quello di febbraio 2023, quando  la sestina da record è stata indovinata da un sistema a 90 quote  e tanti italiani hanno brindato alla fortuna. Sabato scorso 4 giocatori sono andati vicini al colpaccio, fermandosi a un “5” in schedina valso comunque 52 mila a ognuno. Attualmente il Superenalotto offre 80 milioni in cambio della sestina, e si attende il primo jackpot del 2024. Vincere non è facile, ma a volte vale la pena tentare, non sai mai come girerà la fortuna!

Scopri le lotterie su Lottery24.eu!