Lotto, la ruota di Genova regala un mare di premi! Colpi record a Salerno

Lotto, la ruota di Genova regala un mare di premi! Colpi record a Salerno

Lotto, la ruota di Genova regala un mare di premi! Colpi record a Salerno

La ruota di Genova è grande protagonista dell'ultima estrazione del Lotto di sabato 16 marzo, i 4 numeri fortunati sorteggiati sulla ruota ligure hanno regalato i primi 10 premi della giornata, arrivati incredibilmente tutti con la stessa giocata - una quaterna con i numeri 6, 10, 37 e 62. Grazie a questa ruota della Fortuna è stato incassato un montepremi di 2 milioni all'estrazione di sabato, circa il 15% del montepremi totale della giornata, che ammonta a 15,7 milioni. La ruota di Genova ha stabilito il singolare record di piazzare le prime dieci vincite della giornata, tutte con la stessa combinazione!

Ecco le vincite migliori

Congratulazioni ai giocatori che hanno vinto i premi più importanti al Lotto dello scorso weekend. Il centro più ricco è stato realizzato a Bellizzi, in provincia di Salerno, dove un giocatore ha puntato 3 euro e ha vinto 376.500 euro! Questa al momento è la vincita dell'anno al Lotto, seguita proprio dal secondo premio assegnato sabato a Teggiano, di nuovo in provincia di Salerno, un'altra quaterna simile valsa oltre 216 mila euro, con una puntata da 1 euro. A Salerno il 2024 era già cominciato nella maniera migliore, con  il secondo premio della Lotteria Italia della Befana vinto a Campagna (SA).  Altre giocate identiche con vincite da 216 mila sono state realizzate anche a Varese, Siracusa, Milano e Montebelluna (TV).

Si aspetta anche il Superenalotto

Il Lotto continua ad appassionare un vasto pubblico in Italia, e tanti i giocatori ogni settimana, anche più volte a settimana, si giocano le chance, nella speranza di avere in mano la combinazione giusta. A volte qualcuno riesce a battere ogni pronostico e vincere, pur con una puntata minima, come è successo ai vincitori dello scorso weekend. Tanti aspettano anche questa settimana il primo jackpot del Superenalotto, che al momento viaggia intorno ai 77 milioni per l'estrazione di martedì. L'ultima volta della sestina risale al 16 novembre, quando  un giocatore di Rovigo ha vinto 85 milioni al Superenalotto.  Chi sarà il prossimo?

Provaci al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu!