Lotto, numerose vincite nell'estrazione prima di Pasqua, si vince di più in Lombardia

Lotto, numerose vincite nell'estrazione prima di Pasqua, si vince di più in Lombardia

Lotto, numerose vincite nell'estrazione prima di Pasqua, si vince di più in Lombardia

Il weekend della Pasqua 2024 al Lotto ha sorriso a tanti giocatori in tutta Italia, che hanno vinto una bella somma per celebrare la festa. La parte del gigante ce l'ha la Lombardia, che ha registrato vincite per circa 230 mila euro. Hanno fatto notizie due terni identici a Milano, con gli stessi numeri 11, 51 e 90, che hanno regalato a due giocatori del capoluogo 47.500 euro e 23.750 euro. Altri due milanesi hanno invece indovinato una quaterna, e per effetto degli importi giocati hanno vinto l'uno 24 mila euro e l'altro 16 mila. Si fa festa anche a Grassobbio, in provincia di Bergamo, con un centro da quasi 10 mila euro. A questi si aggiungono altri due centri al 10 e Lotto da 20 mila e 10 mila euro, entrambi a Trezzano sul Naviglio (Milano).

Vincite anche in Sicilia

La Lombardia ha fatto incetta di premi nell'estrazione del Lotto della Settimana Santa, ma non è stata l'unica regione a celebrare importanti premi: due colpi da urlo sono stati realizzati anche in Sicilia, uno a Trapani, con un terno che è fruttato 22.500 euro grazie ai numeri 4, 24 e 54, e l'altro a Iaspica (Ragusa), con un altro terno da 10.250 euro. Si brinda anche nel Lazio, con altri due terni da 23.750 euro l'uno, il primo a Roma e il secondo a Orte (Roma). A gennaio in un'altra fortunata estrazione  sono state distribuite numerose vincite al Lotto e al 10 e Lotto a Roma.

Si attende il Superenalotto

Il montepremi distribuito dal Lotto nell'ultimo weekend di marzo 2024 ammonta a 8,6 milioni, mentre dall'inizio dell'anno sale a 329 milioni la somma vinta dai giocatori al Lotto tradizionale. Da nord a sud, si segue anche il Superenalotto, il cui jackpot vola verso gli 85 milioni di euro: l'ultima volta che qualcuno ha pescato la combinazione a sei numeri risale a novembre 2023, quando  un abitante di Rovigo ha incassato 85 milioni al Superenalotto.  Chi sarà il vincitore del primo superpremio del 2024?

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!