Colpo da 100 mila euro al 10 e Lotto a Valmontone (Roma). Lazio in festa anche al Lotto

Colpo da 100 mila euro al 10 e Lotto a Valmontone (Roma). Lazio in festa anche al Lotto

Colpo da 100 mila euro al 10 e Lotto a Valmontone (Roma). Lazio in festa anche al Lotto

Martedì 23 gennaio le estrazioni delle lotterie nazionali Lotto e 10 e Lotto hanno premiato numerosi giocatori in tutta Italia, con vincite più o meno sostanziose. Il premio più importante è senz'altro un 9 più Oro al 10 e Lotto incassato a Valmontone, in provincia di Roma, che ha regalato a un fortunato ben 100 mila euro. Proprio la regione Lazio ha beneficiato di una bella fetta del montepremi anche nell'ultimo concorso del Lotto tradizionale. Il 22 giugno dello scorso anno  a Roma è stata incassata una vincita record al Lotto da 237 mila euro.

Le migliori vincite al Lotto  

Complimenti al giocatore di Valmontone che ha indovinato la giocata della vita al 10 e Lotto. In quest'ultimo turno il 10 e Lotto ha distribuito un montepremi di 28,4 milioni, mentre dall'inizio del 2024 questa lotteria ha già dato via più di 260 milioni. Anche il Lotto ha premiato numerosi giocatori italiani, e anche qui il Lazio ha fatto festa con vincite per oltre 200 mila euro. La più alta a Roma, una quaterna favolosa con i numeri 3, 6, 15 e 20 che ha regalato 64.750 euro a un fortunato capitolino, con un tagliando da 2,50 euro! Oltre a questa si segnalano anche altre tre vincite intorno ai 20 mila euro nella Capitale. L'ultimo turno del Lotto ha distribuito 8,1 milioni di montepremi, mentre dall'inizio del 2024 sono stati già vinti più di 89 milioni.

Si sogna anche il Superenalotto

Congratulazioni ai fortunati che sono riusciti a vincere uno dei premi migliori alle lotterie italiane Lotto e 10 e Lotto, e tanti già hanno fatto la propria giocata per la prossima estrazione. Gli occhi degli appassionati della lotteria sono però puntati ancje sul jackpot del Superenalotto, che al momento è a oltre 50 milioni. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato la sestina vincente risale allo scorso 16 novembre, quando un giocatore da Rovigo  ha incassato il jackpot da 85 milioni al Superenalotto  con una schedina da pochi euro!

Gioca al Superenalotto da casa su Lottery24.eu!