Colpo grosso a Roma, centrata una vincita al Lotto da 237 mila euro

Colpo grosso a Roma, centrata una vincita al Lotto da 237 mila euro

Colpo grosso a Roma, centrata una vincita al Lotto da 237 mila euro

Incredibile vincita al Lotto a Roma, dove qualcuno ieri, 22 giugno, ha giocato i numeri della vita e ha collezionato una vincite memorabile da 237 mila euro. Il colpo è arrivato grazie ai numeri 5, 9 e 81 sulla ruota di Firenze, ed è uno dei centri più ricchi al Lotto dell'anno. Giovedì scorso  era stato registrato al Lotto un colpo  da 216 mila euro a Cevo, in provincia di Brescia, una vincita che avrà cambiato i piani per il futuro al giocatore lombardo. Proprio in Lombardia si è festeggiato ieri con una serie di vincite da migliaia di euro: la più alta a Milano, una combinazione da oltre 21 mila euro, a cui si accompagnano altre vincite minori realizzate nell'hinterland milanese, come quella di Melegnano da 9500 e quella di Senago da 9250 euro. 

Si attende un vincitore

Congratulazioni al giocatore romano che ha incassato in un colpo solo 237 mila euro: al momento non si conosce l'identità del fortunato che ha effettuato la giocata. Per riscuotere la vincita, dovrà recarsi a registrare il biglietto presso uno sportello bancario, o personalmente agli uffici della Lottomatica a Roma: superato questo step, potrà ricevere il cospicuo premio sul suo conto, a cui verrà dedotta la “tassa sulla fortuna” dello Stato. A Roma, da registrare anche un altro terno realizzato giovedì, che è valso 9500 euro a un altro giocatore capitolino. 

Si spera anche nel Superenalotto 

In tanti ci riproveranno anche questo fine settimana al Lotto, alcuni giocandosi i propri numeri fortunati, altri i numeri selezionati a caso o con l'ausilio del sistema, altri ancora affidandosi ai ritardatari, il 60 su Genova su tutti (119 turni). Tanti altri gli appassionati da tutta la penisola che invece continueranno a inseguire il Superenalotto. La più popolare lotteria italiana quest'anno ha già distribuito ben 3 jackpot, l'ultimo dei quali risale al 10 giugno,  un premio da 45 milioni al Superenalotto incassato a Teramo. Al momento il premio massimo è a 17 milioni in cambio della combinazione giusta.

Gioca da casa al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu.