Lotto e 10 e Lotto premiano gli italiani nel turno pro-emergenza Emilia Romagna

Lotto e 10 e Lotto premiano gli italiani nel turno pro-emergenza Emilia Romagna

Lotto e 10 e Lotto premiano gli italiani nel turno pro-emergenza Emilia Romagna

Lo scorso fine settimana il Lotto e il 10 e Lotto si sono fatti letteralmente in quattro, e oltre alle consuete estrazioni del martedì, giovedì e sabato, ne hanno programmata una quarta aggiuntiva il venerdì: questo sorteggio straordinario è stato introdotto il 7 luglio a seguito di un decreto legislativo finalizzato a raccogliere i i fondi per fronteggiare l'emergenza alluvioni in Emilia Romagna. E tanti appassionati hanno approfittato di quest'altro turno settimanale al Lotto per portarsi a casa una bella vincita. Ecco chi ha vinto di più!

Le vincite migliori in Lombardia e Sicilia

Il colpo più ricco del venerdì al Lotto è andato a Lissone, in provincia di Milano, dove un giocatore ha puntato 8 numeri in schedina, indovinandone quattro.  Ha così incassato sei ambi, quattro terne e una quaterna, per un totale di 41.250 mila euro. Nel milanese, da segnalare anche il doppio ambo realizzato a Inveruno, in totale 20.250 euro. Per quanto riguarda il 10 e Lotto, la vincita più alta è stata realizzata a Catania, una giocata da 30 mila euro. In Sicilia si segnalano anche due centri al Lotto da 21 mila e 12 mila, rispettivamente a Trapani e Palermo. Ad inizio di luglio un altro abitante di Agrigento  ha incassato 315 mila con un colpo al Lotto.

Si segue anche il Superenalotto

Congratulazioni ai fortunati che la scorsa settimana sono riusciti a mettere in schedina i numeri giusti e hanno vinto un bel premio al Lotto e 10 e Lotto. Non ha partecipato al turno straordinario pro-alluvione il Superenalotto, che ha estratto regolarmente martedì, giovedì e sabato: nessuno ha vinto il jackpot, ma in tanti lo hanno sfiorato, incassando un “5” da migliaia di euro. Alla prossima estrazione il jackpot sarà di 34 milioni: riuscirà qualcuno a vincere il quarto superpremio al Superenalotto del 2023? L'ultima volta che qualcuno ha realizzato l'impresa è stato lo scorso 10 giugno, in quell'occasione un abitante di Teramo  ha vinto oltre 42 milioni col jackpot al Superenalotto

Gioca al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu!