Colpo ad Agrigento con il Lotto, vinti 315 mila con un favoloso terno

Colpo ad Agrigento con il Lotto, vinti 315 mila con un favoloso terno

Colpo ad Agrigento con il Lotto, vinti 315 mila con un favoloso terno

La prima parte di luglio ha già lasciato il segno sugli appassionati delle lotterie italiane, e distribuito gioie e vincite. Una memorabile è arrivata ad Agrigento con il Lotto, all'estrazione del primo luglio, un favoloso terno sulla ruota di Genova che ha regalato un premio da sogno da 315 mila euro al fortunato siciliano, il quarto più alta dell'anno al Lotto nella versione classica. Da segnalare nella stessa giornata le due vincite da 46.250 e 36.500 euro realizzate rispettivamente a Polesella (Rovigo) e Diano Marina (Imola), con due terni identici (9, 19 e 29) sulla ruota Nazionale. 

La quarta vincita dell'anno

Anche nell'ultima estrazione di giovedì 6 luglio si è celebrato in Sicilia, stavolta a Palermo, dove sono stati realizzati due colpi per 76 mila euro complessivi. Uno dei due terni è arrivato per effetto dei numeri 13, 21 e 50 sulla ruota di Palermo, e ha premiato un fortunato con 47.500 euro, mentre l'altro terno – con i numeri 3, 13 e 45 sempre su Palermo – ha fatto vincere altri 28.500 euro. Festeggia nell'ultimo turno anche il Lazio con due vincite, da 32.608 euro e da 17.800. A Roma  è stato realizzato un colpo al Lotto da 237 mila euro  lo scorso 22 giugno, anche questo nella Top10 del 2023. 

Si segue anche il Superenalotto

Nella sola estrazione di ieri sono stati distribuiti con il Lotto 6,1 milioni in tutta Italia. Congratulazioni ai giocatori che hanno cominciato l'estate nel modo migliore e si sono aggiudicati una bella vincita al Lotto. Si insegue anche il Superenalotto, il cui jackpot viaggia per la prossima a quota 23 milioni. Nessuno infatti in questa prima settimana di luglio ha indovinato tutti e sei i numeri giusti, in attesa naturalmente dell'estrazione di sabato 8 luglio. Nel concorso di giovedì, le vincite migliori sono le sette schedine con “5”, che hanno regalato ai possessori oltre 28 mila ciascuno. Il jackpot manca dal 10 giugno, quando un abruzzese a Teramo  ha indovinato la sestina del Superenalotto  e vinto 42 milioni

Provaci anche tu, su Lottery24.eu!