Lotto, centro da 124 mila euro a Termini Imerese (PA). Doppio colpo a Cagliari

Lotto, centro da 124 mila euro a Termini Imerese (PA). Doppio colpo a Cagliari

Lotto, centro da 124 mila euro a Termini Imerese (PA). Doppio colpo a Cagliari

L'estrazione al Lotto di giovedì 25 gennaio ha assegnato un premio record da 124.500 euro a un siciliano di Termini Imerese, Palermo, con una giocata da 2 euro! Il fortunato (o la fortunata) ha incasellato una quaterna con i numeri 2, 3, 19 e 67 sulla ruota palermitana. Sempre in Sicilia un altro terno ha fatto vincere 13 mila euro a Carlentini (Siracusa). La Dea Bendata è stata generosa con le isole nel turno di giovedì, dal momento che altri due premi sono andati in Sardegna, per un totale vinto di 70 mila euro. L'estrazione di martedì aveva premiato Roma con  vincite al Lotto per un totale di quasi 130 mila euro.

Doppia vincita a Cagliari  

Congratulazioni al giocatore da Termini Imerese che con 2 euro al Lotto non si aspettava certamente di diventare ricco, eppure è riuscito a cambiare la sua vita centrando una favolosa quaterna. Hanno festeggiato anche a Cagliari con due terni gemelli con gli stessi numeri 71, 74 e 77 sulla ruota Nazionale, su due schedine diverse. Il più ricco dei due premi è arrivato con una schedina da 10 euro, valsa 45 mila euro, mentre nel secondo caso una puntata di 5 euro ha fruttato 22.250 euro.  Queste sono rispettivamente la seconda e la quarta vincita più alta di giovedì: da segnalare anche sul podio un centro da oltre 32 mila euro a Milano.

Inseguendo il sogno

Tanti giocatori in questo turno del Lotto sono riusciti a portarsi a casa una vincita di valore, mentre tanti altri ci riproveranno nel prossimo turno, sperando di avere stavolta i numeri giusti. E tanti incroceranno le dita anche all'estrazione del Superenalotto di sabato. All'estrazione di giovedì non c'è stato il jackpot, ma 8 giocatori con un “5” hanno vinto 23 mila euro ciascuno. Per la prossima ci sono 51,5 milioni in cambio della sestina, e tanti sperano in un superpremio condiviso come quello di febbraio 2023, quando tanti da tutta Italia   hanno spartito il jackpot record da 371 milioni al Superenalotto.

Provaci alle lotterie,  su Lottery24.eu!