Lotto, centrata una quaterna da 139 mila a Catania. Vincite anche al Superenalotto.

Lotto, centrata una quaterna da 139 mila a Catania. Vincite anche al Superenalotto.

Lotto, centrata una quaterna da 139 mila a Catania. Vincite anche al Superenalotto.

Lo scorso weekend il Lotto ha fatto il pieno di vincite in tutta Italia, con numerosi premi distribuiti da nord a sud. La vincita maggiore è un colpo da 139 mila euro realizzato a Catania venerdì 9 febbraio, con una quaterna sulla ruota di Milano grazie alla combinazione di numeri 3, 21, 24 e 30. Sempre in Sicilia, da segnalare un'altra vincita da oltre 28 mila realizzata a Vittoria, in provincia di Ragusa, per effetto di un terno. Altri centri degni di nota sono stati registrati a Merano (Bolzano) con una combinazione da 13.750 euro, e a Carrara (Massa Carrara), un'altra da 12 mila euro.

Si segue il 78 sulla ruota di Bari

Congratulazioni ai vincitori dei premi migliori al Lotto, e al vincitore di 139 mila di Catania. Proprio nella regione insulare a settembre 2023 è stato  centrato un premio da 130 mila euro al Lotto a Trapani.  Il Lotto torna questa settimana con grossi montepremi in palio per chi dovesse indovinare la combinazione giusta. Tanti hanno già preso il proprio biglietto online o nella ricevitoria della fiducia, giocandosi dei numeri che rappresentano date e ricorrenze, o magari scegliendo numeri casuali, oppure inseguendo i ritardatari: tra questi spicca il 78 sulla ruota di Bari che manca da 187 turni, seguito dal 27 su Palermo, assente da 159 estrazioni, e dal 52 su Bari a quota 129 turni a vuoto.

Jackpot del Superenalotto a 60 milioni

Al Superenalotto si continua invece a inseguire il ricco jackpot, giunto alla prossima estrazione a 59,9 milioni di euro. Nell'ultimo concorso di sabato le vincite migliori sono state i due “5” da 103 mila l'uno. Uno dei due è stato realizzato a Brescia, all'interno del tabacchi di Maurizio Bertoletti in via Vittorio Veneto 21. mentre l'altro a Guidonia Montecelio, provincia di Roma, al Bar Europlanet in Via Vittorio De Sica 1. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato l'intera sestina risale allo scorso 16 novembre, quando  qualcuno a Rovigo ha pescato la sestina da 85 milioni di euro.

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!