Lotto fortunato in Sicilia, vinti a Trapani 129.500 euro con una quaterna

Lotto fortunato in Sicilia, vinti a Trapani 129.500 euro con una quaterna

Lotto fortunato in Sicilia, vinti a Trapani 129.500 euro con una quaterna

Sarà un'estrazione del Lotto da ricordare per molti giocatori che lo scorso weekend hanno portato a casa un premio importante. Sicuramente lo sarà per un giocatore siciliano di Trapani, che ha indovinato una quaterna al Lotto da 129.500 euro. Il colpo è arrivato sulla Ruota Nazionale grazie ai numeri 22, 77, 82 e 84. Sempre in Sicilia, a Palermo, è stato registrato anche un ambo da 12.500 euro. A Vibonati, in provincia di Salerno, un altro giocatore ha incassato oltre 50 mila euro con un'altra combinazione al Lotto. In totale nel concorso di sabato sono stati distribuiti 5 milioni, mentre il montepremi sale a 807 milioni dall'inizio del 2023. 

Si vince anche a Roma e in Lombardia

Anche al nord si sono viste vincite notevoli la scorsa settimana: in Lombardia venerdì hanno fatto festa con il Lotto a Toscolano Maderno (Brescia), con un colpo da 23.750 euro, a Bergamo (10 mila euro) e a Monza (9500 euro). Grande festa anche in provincia di Roma, dove giovedì 7 settembre a San Cesareo un fortunato ha indovinato una quaterna da sogno con l'opzione Lotto Più e ha vinto 216 mila euro.  La vincita è arrivata grazie ai quattro numeri 1, 10, 40 e 50 sulla ruota di Palermo.  Il Lazio ha fatto registrare vincite notevoli al Lotto  anche lo scorso fine settimana, e ciò mostra anche qui l'interesse crescente per le lotterie. 

Al Superenalotto, jackpot a 54m

Congratulazioni ai giocatori che sono riusciti a indovinare un premio al Lotto e vincere una cifra importante. E in tanti ci riproveranno anche in questa nuova settimana di metà settembre, all'inseguimento della combinazione fortunata. Faranno lo stesso i tanti che seguiranno il Superenalotto, il cui jackpot ha già superato i 50 milioni, e al momento ne offre 54. A febbraio è stata realizzata  una vincita record al Superenalotto, con il jackpot da 371 milioni  condiviso tra 90 quote, e almeno un premio da 4 milioni corrispondente ad una quota è stato incassato in 18 regioni italiane.

Provaci al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu!