In Abruzzo si festeggia una vincita da un milione con un gratta e vinci

In Abruzzo si festeggia una vincita da un milione con un gratta e vinci

In Abruzzo si festeggia una vincita da un milione con un gratta e vinci

In Abruzzo qualcuno in questo momento sta celebrando una vincita milionaria, arrivata qualche giorno fa con un gratta e vinci: il colpo è stato realizzato a Castel Frentano, località di circa 4000 abitanti nella provincia di Chieti, con un gratta e vinci della serie “Vip”. Al momento si sta ancora cercando il possessore del tagliando, che potrà presentarsi già in questi giorni per riscuotere il premio presso le sedi della lotteria a Roma o la Banca Intesa. Lo scorso anno, a dicembre, un pescatore abruzzese ha trascorso  un bel Natale dopo aver incassato 300 mila euro con un gratta e vinci.

I dettagli sulla vincita

Complimenti al giocatore teatino che ha pescato una vincita d'oro ai gratta e vinci. Il colpo alla lotteria istantanea è stato registrato all'interno del Bar Maiella a Castel Frentano, situato sulla provinciale Frentana, in Via Peligni 17. I titolari del locale non sanno chi sia il vincitore, ai giornalisti venuti per saperne di più hanno detto “i clienti del bar sono persone del luogo, ma anche pendolari da località limitrofe che vengono in zona per lavoro o per andare a scuola”. Il locale infatti si trova in un'area trafficata, con intorno uffici, un istituto scolastico comprensivo, ma anche una palestra, uno studio dentistico e altre attività professionali.

In Abruzzo si insegue la Dea Bendata

Le lotterie istantanee appassionano gli italiani, che sognano il colpo grosso per poter cambiare vita: vincere i premi migliori non è semplice, e tanti sono coloro che ci provano senza successo ogni giorno, ma a volte può bastare la giocata giusta al momento giusto per poter vincere in grande. Anche in Abruzzo tante persone seguiranno il Superenalotto, che al momento vede un jackpot a circa 80 milioni di euro. Il primo premio a questa lotteria manca in regione dal 10 giugno 2023, quando un giocatore a Villa Tordinia (Teramo)  ha vinto 42,5 milioni con il jackpot del Superenalotto, e in tanti sperano che la Dea Bendata possa tornare presto da queste parti.

Gioca al Superenalotto da casa su Lottery24.eu