Due giocatori dalla Germania hanno condiviso il jackpot record all'Eurojackpot venerdì scorso, spartendosi 120 milioni d...
Il Superenalotto premia Palermo con un 5+1 da 637 mila euro
Il Superenalotto premia Palermo con un 5+1 da 637 mila euro
Un colpo grosso al Superenalotto è stato registrato sabato scorso a Palermo, dove un fortunato giocatore ha indovinato un 5+1 in schedina e a breve incasserà un premio lordo da 637 mila euro, uno dei centri più ricchi dell'anno al Superenalotto, dove ancora si insegue il primo jackpot nel 2024. Oltre al fortunato siciliano, faranno festa altri 31 giocatori in tutta Italia che hanno incassato un 5 in schedina, ognuno di loro porta a casa 6.600 euro circa: non sarà uno dei premi più ricchi offerti dalla categoria, ma permetterà a tante famiglie di avere a disposizione un bel budget inaspettato per le spese e gli extra.
Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 13 aprile 2024: 1, 6, 7, 11, 79 e 88. Numero jolly: 15.
Ecco dove la vincita migliore
Congratulazioni ai tanti giocatori che sono riusciti a portarsi a casa un bel premio al Superenalotto di sabato, e soprattutto al vincitore del 5+1 da Palermo, che a breve vede un assegno da 637.069,52 euro, a cui naturalmente andranno sottratte le tasse come previsto dallo Stato per le lotterie. La schedina giusta è stata convalidata presso un locale situato in Viale delle Alpi, ma al momento non si conosce chi sia il fortunato con la schedina giusta in mano. La provincia palermitana si conferma fortunata alle lotterie quest'anno, proprio in zona, nella cittadina di Capaci, si è festeggiato un bel terno al Lotto da 70 mila euro qualche settimana fa.
Jackpot a oltre 90m
Prosegue la rincorsa al primo jackpot dell'anno al Superenalotto, per il prossimo turno il premio massimo in palio sarà di 90,4 milioni di euro in cambio della sestina giusta. L'ultima volta che qualcuno è riuscito in questa impresa risale a giovedì 16 novembre, in quell'occasione un giocatore di Rovigo ha centrato la sestina al Superenalotto e ha intascato 85 milioni. Tanti hanno già giocato il ticket per la prossima estrazione: vincere non sarà facile, ma a volte non si sa mai come può girare la fortuna!
Provaci al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu!